Belen, la grande paura: piangono tutti per la showgirl argentina

0
603

Belen Rodriguez, la grande paura per quello che è successo e potrebbe accadere di nuovo. Fan increduli e molto preoccupati.

Un amore travolgente, quello tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. I due si sono conosciuti e innamorati ad Amici e la passione era tale da portarli a convolare a nozze dopo poco tempo. Il matrimonio, però, è durato serenamente solamente due anni -dal 2013 al 2015 – poi la coppia più bella e amata d’Italia ha deciso di separarsi. Negli anni successivi alla separazione non hanno mai proceduto con il divorzio, rimanendo, almeno per lo Stato, marito e moglie.

belenQuella decisione però non è stata casuale. Stefano e Belen hanno continuato a sentirsi e vedersi per il bene del piccolo Santiago e l’ex ballerino di Amici non ha mai perso la speranza di poterla riconquistare. Ci è riuscito nel 2019, un ritorno di fiamma tanto passionale quanto mediatico che però è finito presto: ad inizio estate 2020 Belen ha fatto capire che l’idillio era finito a causa di un qualche errore di Stefano.

Questa volta i rapporti tra i due erano più freddi e per circa un anno si sono visti e sentiti occasionalmente per gestire il figlio. Nel frattempo la showgirl argentina ha preso una sbandata per Antonino Spinalbese, ex hair stylist con cui ha avuto la figlia Luna Marì, ma con il quale, una volta spentasi la fiamma della passione, ha capito che non poteva avere un futuro.

Belen teme di perdere Stefano per la terza volta: chi minaccia la loro coppia?

A gennaio Stefano e Belen si sono uniti per la terza volta, ma ci sono andati con i piedi di piombo, o almeno questa era l’intenzione del conduttore Rai. De Martino inizialmente non ne voleva sapere di rendere pubblica la relazione, convinto che proprio l’eccessiva pressione mediatica avesse rovinato il loro rapporto nelle due precedenti occasioni. Belen tuttavia non era troppo d’accordo ed ha forzato la mano pubblicando una foto di Stefano placidamente addormentato nel suo letto.

A quel punto sarebbe stato come cercare di nascondere la luna con un dito e De Martino è stato costretto ad uscire allo scoperto. Di recente è uscita la prima foto “ufficiale” del loro ricongiungimento. Nello scatto li si vede abbronzati, con i corpi scolpiti che vengono illuminati dal sole e le labbra che si sfiorano appena. Belen però ha fatto in modo che l’anello che porta alla mano sinistra fosse ben visibile e potrebbe essere una scelta comunicativa importante.

Sembra insomma che l’argentina voglia mettere le cose in chiaro e fare capire che questa volta non ci sarà spazio per le intrusioni. Chiunque avesse in mente di tentare il bel Stefano, dunque, dovrà avere ben chiaro in mente che quello a cui puntano è suo marito. Proprio per rendere maggiormente chiara la cosa, pare che Belen voglia rinnovare le promesse nuziali, con una festa che rappresenti simbolicamente un secondo matrimonio.

La donna più ammirata dagli italiani è felice e innamoratissima, ma al tempo stesso teme di poter subire un’altra delusione amorosa. Forse anche per questo teme l’ingresso dell’ex Spinalbese al Grande Fratello Vip. Questo infatti potrebbe approfittare dell’occasione per rivelare dettagli della loro vita privata che potrebbero darle fastidio e che potrebbero causare problemi anche alla sua attuale relazione.