Stefano De Martino, il gesto improvviso sorprende Belen: adesso cambia tutto per sempre

L’ex ballerino ora conduttore di punta di Rai Due, Stefano De Martino, starebbe organizzando un rito d’amore per la sua Belen.

Sono state spese tante, troppe, parole per Stefano De Martino e Belen Rodriguez da quando si è scoperto che la coppia sta provando a ricucire il rapporto sfilatosi dai giusti binari per ben due volte. Visto com’è andata in precedenza, è normale che i media pubblichino ogni genere di indiscrezione sul loro conto, specie quelle che riguardano una possibile crisi o un flirt di uno dei due.

stefano de martinoE’ successo in queste settimane in concomitanza con le puntate del festival musicale della Rai, Tim Summer Hits. Questo perché Stefano lo conduce insieme alla bellissima Andrea Delogu, collega con cui ha un rapporto d’amicizia speciale e con la quale risulta evidente anche durante la trasmissione che c’è del feeling. La verità però è che tra i due c’è solo l’amicizia di cui sopra e che De Martino in questo momento ha occhi solo per Belen.

Questo d’altronde è un periodo speciale per entrambi. A livello professionale Stefano ha raggiunto finalmente un ruolo di primissimo piano: Rai Due gli sta facendo ponti d’oro pur di convincerlo a rimanere e il pubblico lo ama come e forse più del solito. Lo stesso dicasi per Belen, la quale è stata riconfermata sia per Tu si que vales che per la conduzione de Le Iene (suo grande desiderio da molti anni).

Stefano De Martino, la bella sorpresa per Belen: rito d’amore a Napoli

Entrambi, dunque, possono dirsi soddisfatti della loro carriera televisiva e in queste condizioni di grazia l’amore che provano l’uno per l’altra non può che essere più forte. La coppia è stata recentemente paparazzata da ‘Diva e Donna‘ mentre si godeva una piccola vacanza alle isole pontine. Le foto mostrano una grande passione, ma anche una grande complicità. Negli scatti pubblicati dal settimanale i due appaiono sereni e innamoratissimi, pronti a portare avanti quel rapporto che in questi anni ha subito troppi scossoni, ma che alla fine torna a formarsi.

In una recente intervista Stefano De Martino ha negato la possibilità che lui e Belen possano unirsi nuovamente in matrimonio. Per il conduttore Rai la cerimonia celebrata la prima volta è ancora valida e vale anche per questa ricongiunzione. Tuttavia pare che in progetto ci sia una festa con parenti e amici. Per l’occasione la coppia celebrerà un rito d’amore simbolico per rinnovare le promesse matrimoniali in quel di Napoli.

L’idea sarebbe venuta proprio a Stefano e Belen l’avrebbe accolta con grandissimo entusiasmo. Insomma tra la coppia più amata e paparazzata d’Italia non c’è alcuna crisi in corso, anzi le cose vanno talmente bene da far pensare che questa possa essere la volta buona per godersi un amore che è sempre stato molto intenso e che ora pare essere anche più maturo e consapevole.

Impostazioni privacy