Belen, la confessione lascia tutti a bocca aperta: una giornata molto particolare

Dopo aver confessato per la prima volta un retroscena drammatico della sua vita, Belen Rodriguez condivide con i suoi fan qualche piccola gioia…    

“Una bellissima giornata 🌈”: così scrive Belen Rodriguez in un post appena condiviso sul suo seguitissimo profilo Instagram, e accompagnato da una serie di foto e video che mostrano come, in fondo, non serve chissà che per essere un po’ felici.

belen

Cosa c’è dietro alla felicità di Belen

Belen immortala pezzi del suo corpo (a partire dalle labbra, tacciate da qualche utente di non essere naturali) e alcuni oggetti che definiscono la personalità e lo stile della showgirl argentina. Nulla di particolarmente sofisticato o ricercato, piuttosto la felicità delle piccole cose, se così si può dire.

Solo poche ore prima la stessa Belen ha confessato per la prima volta un retroscena drammatico della sua vita, rivelando il motivo per cui si è trasferita giovanissima in Italia. A C’è Posta Per Te l’avvenente sudamericana ha confessato per la prima volta cosa c’è dietro alla drammatica decisione di lasciare l’Argentina per cercare fortuna in Italia. La nonna della showgirl a quanto pare si era ammalata di cancro e lei, che le era molto legata, avrebbe iniziato a lavorare per aiutarla a pagarsi le terapie.

“Ti dico una cosa che non ho mai detto in pubblico, in televisione, almeno – ha affermato Belu -. Quando avevo 18 anni mia nonna si è ammalata di cancro. Molto grave. Le hanno dato 4 mesi di vita. Lei era molto importante per me, mi ha cresciuta, mi ha dato amore e io somiglio molto a lei. Mi è crollato il mondo addosso ma invece di mettermi a piangere, sono venuta in Italia e grazie ai primi soldi guadagnati ho pagato la chemioterapia per mia nonna”.

Una scelta che ha poi dato i suoi frutti. Nel Belpaese Belen è senza dubbio riuscita a trovare enorme successo, non a caso oggi è conosciuta come una delle showgirl più famose del piccolo schermo. In Italia, poi, Belu è riuscita anche a trovare l’amore: dopo le nozze con Stefano De Martino, ha vissuto numerose love story e oggi si mormora proprio che sia tornata col suo ex marito. I due, per la cronaca, hanno avuto insieme un figlio, Santiago, ma la showgirl è mamma anche della piccola Luna Marì, avuta la scorsa estate insieme al suo ultimo ex, Antonino Spinalbese.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy