Belen, crisi con De Martino? Il gesto di lui stupisce tutti

Negli ultimi giorni hanno ripreso a circolare voci insistenti di una presunta “maretta” tra Belen e il papà di Santiago. Ecco come Stefano ha messo a tacere le malelingue. 

Adesso basta. Stefano De Martino non ne può più di vedere il suo nome spiattellato sulle riviste di gossip per una presunta crisi con Belen. Soprattutto ora che i due ex si sono ritrovati e hanno capito di non poter fare a meno l’uno dell’altra…

belen stefano

La verità sul legame tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Alle malelingue che sostengono che Belen sia già stanca di Stefano, il quale la trascurerebbe per i troppi impegni lavorativi e privati, con l’argentina talmente giù di morale da aver diradato persino le sue uscite sui social, il conduttore napoletano risponde per le rime, in modo del tutto inatteso e inaspettato.

Sulle sue “storie” di Instagram l’ex allievo di Amici ha postato una romantica foto di Belen, sullo sfondo di un tramonto da urlo. Della serie: quando le immagini parlano da sé e non servono altre parole. Finalmente, devono aver pensato i fan della coppia, che da mesi attendevano la prova del nove del ritorno di fiamma!

Sì, perché in tutto questo tempo né lui né lei erano usciti allo scoperto sui social. Ecco allora che la mossa di De Martino è doppiamente importante: zittisce chi mette in voce rumors infondati su una crisi sentimentale in atto, e dà il benservito agli scettici che hanno dubitato della ritrovato amore.

Del resto, se finora il ballerino e la showgirl hanno tenuto sempre (o quasi) la bocca cucita, è per non ripetere gli errori del passato, quando avevano annunciato urbi et orbi di essere una coppia innamorata e felice, salvo poi doversi rimangiare amaramente le loro stesse parole…

Stavolta, un po’ per scaramanzia, un po’ per esorcizzare le paure e i fantasmi del passato, i due paiono determinati a mantenere un profilo più basso, tenendosi il più possibile al riparo dall’impietoso circolo mediatico. In tal senso, l’uscita a gamba tesa del buon De Martino è l’eccezione che conferma la regola. Sì, lui e Belu stanno insieme. ma non hanno alcun desiderio di sbandierarlo ai 4 venti, quindi pochi o zero scatti insieme, dediche social e compagnia bella. Perché stavolta vogliano riprovarci seriamente, e in modo diverso dal solito…

Impostazioni privacy