Belen Rodriguez, critiche feroci per quello che ha fatto in diretta: scoppia il caos

L’approdo di Belen al timone delle Iene sta facendo molto discutere (e in negativo): cosa c’è che non va nella conduzione della showgirl argentina?

Male la prima. Quest’anno Belen Rodriguez è approdata al timone de Le Iene Show, dopo i primi mesi condotti da Nicola Savino e una serie di presenze femminili intercambiabili. L’avvenente showgirl argentina, tornata ad attirare i riflettori del gossip dopo l’improvvisa separazione da Antonino Spinalbese, sta conducendo l’ormai storico format di Italia Uno insieme Teo Mammucari. Ma la sua performance scontenta molti.

belen

Il lavoro di Belen Rodriguez non sembra aver trovato unanime apprezzato (per usare un eufemismo), almeno fino a questo momento. Prova ne sia il fatto che il magazine Vero TV, nella consueta rubrica intitolata “Il pagellone”, ha valutato con un netto 4 in pagella la mamma di Santiago e Luna Marì. Di più: secondo la stessa testata Belen starebbe facendo rimpiangere un altro volto noto delle Iene

Belen Rodriguez nel mirino del gossip

“La stella gossipara di Belen, ieri fulgidissima, è decisamente più appannata di un tempo, ma la showgirl cerca di tenere botta. Il punto è che a volte non ci riesce bene, come nel caso del suo approdo alle Iene“, spiegano i colleghi di Vero Tv, rievocando la conduttrice più amata del format insieme ad Ilary Blasi: “La coppia Belen-Mammucari sta funzionando poco, non sta regalando un valore aggiunto al programma. Alle Iene la Rodriguez fa rimpiangere la Marcuzzi”, si legge ancora sulla rivista .

Non è tutto. Belen, che nei giorni scorsi ha annunciato una sorpresa prima della puntata delle Iene, sarebbe finita al centro di un altro polverone, almeno stando a un retroscena riportato sempre da Vero TV: “E’ arrivata tardi alle prove e pare sia stata criticata dietro le quinte”.

Nel frattempo è emerso un altro piccantissimo retroscena “rosa”. Possibile che Belen Rodriguez e Stefano De Martino, al di là delle dichiarazioni di facciata, in realtà non si siano mai lasciati? Nonostante noti i tira e molla tra i due, molti si dicono sicuri che la coppia non abbia mai davvero interrotto il matrimonio e, dunque, la relazione, coronata dalla nozze nel 2013. La macchina del gossip non dorme mai…

Impostazioni privacy