Belen, il dispetto della piccola Luna Marì a mamma e papà

Dopo essere tornata a casa, Belen Rodriguez si sta finalmente godendo del tempo con Luna Marì: la notte, però, c’è un piccolo problema…

Luna Marì è venuta al mondo lo scorso 12 luglio, “pesa 2,9 kg, nata alle 12.47 am, parto naturale” (così come scritto dalla stessa Belen su Instagram, sotto una tenera foto di mamma e figlia abbracciate). Sia la showgirl argentina che Antonio Spinalbese, padre della piccola, si sono dimostrati entusiasti della nuova aggiunta alla loro famiglia. “Siamo di una felicità indescrivibile” ha scritto Belen su Instagram. Il compagno, invece, ha dato l’annuncio della nascita con un augurio dolcissimo: “Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai il profumo di felicità”.

Belen Rodriguez, “che sonno!”: la piccola Luna Marì non dorme

Una delle tante cose che si sanno appena si ha un figlio, è che per il primo anno si dormirà ben poco. “Il 72% dei bambini tra un mese e 3 anni ha bisogno della presenza del genitore per addormentarsi, e che la maggior parte di loro (67%) richiede proprio il contatto fisico” informa Uppa Magazine, rivista medica per genitori. “Tra un mese e 3 anni l’86% dei bambini dorme insieme ai genitori in camera o nel lettone tutte le notti o qualche notte (una modalità chiamata anche co-sleeping). A 3 anni uno su cinque già dorme da solo nella sua cameretta.”.

Leggi anche -> Belen Rodriguez, la grande paura dopo la nascita di Luna Marì

E’ del tutto normale, quindi, che Luna Marì monopolizzi in questo modo le notti dei genitori. Belen dopotutto è già abituata a passare certe serate insonni, avendo precedentemente già avuto un figlio. A quanto pare una di queste notti, però, qualcuno (probabilmente Antonino) ha scattato una dolcissima fotografia a madre e figlia. Nel post pubblicato su Instagram si possono vedere Luna Marì e Belen addormentate su una poltrona: “Mamma che sonno!” ha commentato la showgirl.

Impostazioni privacy