Belen in dolce attesa? L’indizio di Stefano De Martino spiazza tutti

Si fa un gran parlare della nuova presunta gravidanza di Belen. Quanto c’è di verità e quanto di fantasia? La reazione di Stefano De Martino è tutta da interpretare.   

Passano gli anni, cambiano le stagioni, scorrono i giorni, ma i riflettori del gossip su Belen Rodriguez non si spengono mai. Soprattutto oggi che, come in un eterno ritorno, la showgirl argentina sembra aver (ri)trovato l’amore al fianco di Stefano De Martino, già ballerino di Amici e oggi conduttore televisivo di indubbio successo. I due, come noto, hanno avuto anche un figlio, Santiago, prima che le loro strade si dividessero. E se oggi fosse un altro bebè a sancire la ritrovata unione?

belen

Se Belen fa il tris

C’è da dire che, con un amatissimo figlio di mezzo, Stefano De Martino e Belen Rodriguez non si sono mai del tutto separati. Anzi, la comunicazione e il dialogo – seppure a distanza – sono stati indispensabili per poter crescere il bambino in un clima di serenità e armonia. Poi, come accennato, ultimamente entrambi hanno dichiarato – e soprattutto manifestato – un ritrovato interesse l’uno per l’altra.

Belen e Stefano si vedono spesso, e non solo per il figlio, ma perché stanno bene insieme: si conoscono a fondo, si stimano e – aggiunge qualcuno – si amano. Anche se nelle interviste rilasciate fino a questo momento entrambi danno risposte vaghe alle domande sulla loro situazione sentimentale, sembra proprio che qualcosa di stia muovendo in quella direzione.

C’è voluta l’abilità di una conduttrice consumata come Mara Venier, nel salotto di Domenica In, per strappare qualche dichiarazione interessante a Stefano De Martino. Tema: una futura gravidanza di Belen Rodriguez. De Martino in quell’occasione si è sbottonato ammettendo che lui e Belu si vedono molto frequentemente per parlare del loro futuro. Con una differenza fondamentale rispetto al passato: oggi sono più maturi e consapevoli dei pro e contro della pressione mediatica e del circo del gossip.

Sta di fatto che Stefano De Martino per un attimo ha abbassato le difese e ha dichiarato apertamente che gli piacerebbe diventare padre un’altra volta mettendo al mondo un secondo figlio. Agli osservatori più attenti non è sfuggito che la prima volta che disse che avrebbe voluto diventare padre, Stefano in effetti lo diventò qualche mese dopo. Di qui il sospetto che per lui e Belen sia in arrivo un secondo bebè. In attesa di conferme o smentite ufficiali, non resta che attendere qualche settimana: già a inizio estate l’eventuale gravidanza potrebbe essere più evidente…

Impostazioni privacy