Belen esce allo scoperto: la dichiarazione d’amore lascia tutti senza parole

Belen celebra la Festa della Mamma a casa e sui social: ecco cosa ha scritto la showgirl argentina su Instagram. 

Oggi sui social non si contano i messaggi di figli che ringraziano e lodano le mamme e viceversa. A casa di Belen la famiglia si è riunita per l’occasione e Veronica Cozzani ha condiviso il video della showgirl argentina mentre canta con la piccola Luna sulle gambe. Non solo: la mamma di Belu ha anche regalato ai follower una foto del passato. Si tratta di uno scatto di famiglia con Belen, Cecilia e Jeremias piccoli, forse risalente al primo compleanno della secondogenita, e ci sono anche i nonni. E’ un’immagine pubblicata per ricordare la mamma che non c’è più e Veronica Cozzani scrive: “Le mamme sono sempre nei nostri pensieri perché noi ne siamo un pezzetto! Buona giornata a tutte le mamme d’Italia!”. Poi è stata la volta di Belen…

belen

L’amore sconfinato di Belen per i suoi due figli

Anche Belen ha pubblicato alcune foto dei suoi bambini sul suo seguitissimo profilo Instagram, accompagnate da una dichiarazione di sconfinato amore: “Vi amo con tutta la mia vita”. Bellissimi Santiago e Luna con la loro mamma, che da sempre pubblica numerosi scatti dei suoi figli e per la festa della mamma è più felice che mai.

C’è da dire però che in questa circostanza gli hater e i detrattori di Belen si sono dimostrati particolarmente spietati. “Potevi almeno farli con lo stesso padre 🤦🏻‍♀️” scrive un’utente. E in un altro commento fioccano insulti veri e propri: “Tu e il tuo branco di cani delle iene vi dovreste vergognare schifosi protettori di assassini!!!!!! Come vi permettete di mentire così al mondo sugli assassini nazisti che uccidono da 8 anni e si proteggono con i civili!!!!!! Siete veramente la feccia della televisione vomiterei su di voi!!!!!!!”.

Per fortuna ci sono anche parole dolci. “Quanta belleza 😍que Dios los bendiga ❤️” osserva un fan. “Auguri bellissima mamma” gli fa eco un altro. E un altro ancora: “Bellissima famiglia piena d’amore”. Vedere e legge post di chi, come Belen Rodriguez, esaltano la maternità e la vita con i figli piccoli è di certo un’iniezione di entusiasmo, positività e ottimismo. Restano pur sempre le difficoltà delle mamme che si dividono tra figli e lavoro e a corto di aiuti e sostegni, di cui pure in una giornata così si dovrebbe parlare; ma questa è un’altra storia…

Impostazioni privacy