Belen fa commuovere tutti: l’emozionante gesto per i figli

Belen Rodriguez è stata immortalata mentre si godeva una passeggiata nel parco con i figli: gli scatti ne mostrano il lato materno.

La popolarità di Belen Rodriguez non accenna a diminuire e la soubrette argentina continua ad essere un personaggio famodo divisivo. Da un lato ci sono quelli che la idolatrano per la sua bellezza, per la sua solarità e l’attitudine ad essere diretta ma mai maligna nei suoi giudizi. Dall’altro c’è chi la odia fondamentalmente per partito preso. Le critiche riguardano principalmente l’aver fatto ricorso alla chirurgia plastica, il pubblicare foto in cui mette in mostra il suo bellissimo fisico, come se fosse l’unica che lo fa e come se non facesse parte del suo lavoro, e adesso le sue scelte sentimentali.

Belen Gli attacchi di cui parliamo sono decisamente insensati, visto che se un personaggio noto non interessa o lo si ritiene non meritevole di attenzione lo si dovrebbe semplicemente ignorare. Le persone che passano il proprio tempo a denigrarlo, invece, sono persone che provano odio immotivato nei suoi confronti e lo riversano sui social. Di fatto queste persone non hanno idea di chi sia Belen (o chiunque altro di famoso) nella vite reale, non hanno idea del perché abbia compiuto determinate scelte e di cosa abbia vissuto, dunque non hanno le basi per poter giudicare le sue azioni.

In molti casi si giudica sulla base dei rumor, dei gossip e di ciò che si legge da altri, senza realmente avere idea di ciò di cui si sta parlando. Inoltre bisogna sempre ricordare che qualsiasi personaggio televisivo e social mostra di sé un aspetto, quello pubblico, e anche se mette sul profilo foto personali o risponde a domande degli utenti, non si svela mai del tutto. L’impressione dunque di conoscere il personaggio x solo perché lo si segue è pura illusione.

Belen Rodriguez al parco con i figli: le foto commuovono tutti

Un pizzico di verità la si può desumere invece dagli scatti rubati in situazioni di quotidianità. Quando non si è a conoscenza della presenza di fotografi, infatti, si tende ad essere naturali e comportarsi come se nessuno guardasse. Per questa ragione le ultime foto di Belen al parco con i figli ci raccontano più di rumor e indiscrezioni. In queste la vediamo prendersi cura principalmente della piccola Luna Marì, accudirla, farle le coccole.

Ovviamente Belen non perde d’occhio anche il primogenito Santiago, vivace e voglioso di correre e giocare con il suo pallone da basket. Queste poche scene di vita vissuta ci raccontano di una madre affettuosa, che dedica il proprio tempo ai figli quando non è impegnata con il lavoro. Ci raccontano di una persona comune, che come tutte le altre trova serenità e momenti di gioia dal passare tempo con i figli.

Una foto in particolare ha colpito l’attenzione di Belen e dei suoi follower. In questa l’argentina prende in braccio Luna Marì e l’avvicina al volto per regalarle un bacio. Un attimo di tenerezza che ha fatto commuovere tutti, lei compresa. Per una volta, infatti, si mostra felice per le foto uscite e scrive: “Vi amo, grazie ai fotografi”.

Impostazioni privacy