Stefano De Martino in lacrime in diretta, ma Belen non c’entra: ecco tutta la verità

Un momento emotivamente forte che ha portato Stefano De Martino a scoppiare in lacrime durante il serale di Amici 2022.

Uno Stefano De Martino sempre più amato dal pubblico e sempre più disinvolto davanti alle telelcamere: la fiamma di Belen, infatti, si conferma sempre di più uno dei volti televisivi più efficaci di questi ultimi anni. Tra le sue partecipazioni più apprezzate, sicuramente quella dei Serali di Amici con Maria De Filippi.

stefano de martino

Durante l’edizione di quest’anno, 2022, Stefano assieme a Emanuele FilibertoStash dei Kolors, forma un trio davvero forte, che sa confrontarsi con la gara, con i giudici e con i ragazzi che cercano di arrivare fino alla fine del programma, tra lacrime, risate e grandissimi talenti. Ma anche un conduttore tutto d’un pezzo come sta diventando Stefano, può avere momenti di emozione e fragilità: che cosa è successo durante l’ultimo Serale di Amici?

Amici 2022: perché Stefano De Martino ha pianto?

Un momento di grande emozione e commozione, che avrebbe sciolto anche i cuori di pietra, quello accaduto durante l’ultimo serale di Amici di Maria De Filippi. Una coreografia davvero particolare, carica di un significato profondo ed emotivamente forte, di fronte al quale nessuno ha resistito, soprattutto Stefano De Martino, che non ha potuto trattenere le lacrime. Si tratta della bellissima performance di Serena, che ha ballato una coreografia creata sulla note di “Una poesia anche per te” di Elisa.

stefano de martino

Il brano di per sè è molto emozionante, soprattutto per il talento intepretativo di Elisa, che è capace di veicolare emozioni molto forti e potenti a chi ascolta la sua voce. Ma c’è un elemento in più, che ha portato ad una commozione generale: Serena ha dedicato la sua coreografia alla nonna, figura importantissima nella sua vita e la sua fan numero uno. La performance di Serena era stata già annunciata come emozionante e che avrebbe fatto piangere tutti, e così è stato!

Anche De Martino ha assistito ai passi di danza di Serena con gli occhi lucidi e con un’evidente emozione sul volto. Ecco che Maria De Filippi è arrivata in suo soccorso, a consolarlo e dandogli un materno bacio per stemperare la situazione di commozione generale, che non ha risparmiato proprio nessuno. Di momenti come questi, le serate di Amici sono pieni, soprattutto perché si tratta di ragazzi molto giovani che mettono tutto il loro cuore e le loro emozioni forti nelle performance che eseguono di fronte ai giudici e al pubblico.

Impostazioni privacy