Belen “furiosa” con Antonino Spinalbese: cos’ha fatto il suo ex

Dopo la notizia del fidanzamento con un’avvenente modella, Antonino Spinalbese avrebbe anche fatto “bingo” con un nuovo progetto televisivo. Apriti cielo. 

Dopo tanti mesi nell’ombra, finalmente Antonino Spinalbese comincia a vedere un po’ di sereno. Il papà della piccola Luna Marì – nata la scorsa estate dalla relazione poi naufragata con Belen Rodriguez – non solo ha trovato una nuova fiamma, Helena Prestes, ma starebbe anche per concludere un contratto televisivo coi fiocchi. Peccato che alla showgirl argentina la cosa non vada tanto giù. Ecco il retroscena.

La mossa di Antonino che non è andata giù a Belen Rodriguez

A certe proposte è impossibile rispondere di “no”. E’ quello che dev’essersi detto Antonino Spinalbese all’apice del serrato corteggiamento da parte di Alfonso Signorini. Parliamo dell’invito a partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Secondo il sempre informatissimo portale The Pipol Tv, l’ex compagno di Belen Rodriguez avrebbe sciolto la riserva, accettando di entrare a far parte del cast del reality show di Canale Cinque. La stessa fonte rivela però che la showgirl argentina avrebbe storto il naso nell’apprendere la notiziona.

Il giovane spezzino era dato da giorni tra i “papabili” prossimi concorrenti del reality. Lui stesso ha confermato di essere stato contattato dalla produzione del programma, senza però sbilanciarsi sulla sua eventuale partecipazione. E già questa presa di posizione – cioè la scelta di non rifiutare categoricamente su due piedi la proposta – la diceva lunga sul suo interessamento a un’avventura nella Casa più spiata d’Italia. Poi, poche ore fa, l’annuncio di The Pipol Tv.

“Il GF Vip – ha fatto sapere il portale – è la sua opportunità economica. Ma questa idea, questa scelta di Spinalbese pare non sia stata percepita in modo positivo da Belen. Come finirà questo reality firmato Rodriguez? Di certo c’è che la porta rossa aspetta il bell’Antonino…”.

Ma qui viene il bello. La scelta di Spinalbese di prendere parte al reality più seguito d’Italia avrebbe molto indispettito Belen Rodriguez e il suo entourage. Per quale motivo? Un’improvvisa fiammata di gelosia, è la prima risposta che viene in mente. In realtà, la spiegazione potrebbe essere un’altra (e molto più semplice): Belen non avrebbe voglia di finire di nuovo, e suo malgrado, al centro del grande calderone del gossip rosa. Non c’è dubbio, infatti, che se l’hair stylist varcasse la fatidica porta rossa del loft di Cinecittà, Belu diventerebbe inevitabilmente il convitato di pietra della settima edizione del GF Vip. Lo show è assicurato.

antonino spinalbese belen

Impostazioni privacy