Belen furiosa perde la testa, Antonino stavolta ha esagerato: non doveva farlo

Antonino Spinalbese ha letteralmente offuscato Belen Rodriguez: pare che l’argentina non abbia preso bene la notorietà dell’ex fidanzato.

Sin dal suo approdo in Italia, Belen Rodriguez è stata al centro dell’attenzione dei media. La soubrette e modella argentina ha conquistato spesso le prime pagine dei giornali sia per la sua straordinaria bellezza che per la sua vita sentimentale ingarbugliata. Il tira e molla con Stefano De Martino e la parentesi passionale con Antonino Spinalbese sono stati argomento di discussione a lungo sulle riviste di cronaca rosa e in questo intricato triangolo amoroso la Rodriguez è sempre stata considerata la regina e la figura di riferimento per le notizie.

Da qualche tempo a questa parte, però, la situazione sembra essere cambiata. Stefano, ormai volto simbolo di Rai Due, si è preso la propria indipendenza e fa notizia al di là di Belen e pare che la stessa strada la stia seguendo anche Antonino. I due padri dei suoi figli, insomma, in questo periodo non solo brillano di luce propria, ma pare abbiano offuscato l’interesse della stampa nei suoi confronti.

Se la stabilità della relazione tra Stefano e Belen fa relativamente notizia e comunque viene trattata in questo momento dal lato del conduttore, Antonino è al centro del gossip. L’ex Hair Stylist ha infatti conquistato le prime pagine sia per la relazione con Giulia Tordini, proprietaria del marchio di moda The Attico insieme alla sorella Giorgia, sia perché il suo nome è finito al centro del caso di gossip del momento: l’addio tra Totti e Ilary.

Belen infuriata perché Antonino Spinalbese la oscura mediaticamente?

Le uniche voci girate sul conto di Belen in questi giorni riguardano una presunta crisi con Stefano e l’altrettanto presunto addio alla conduzione di Tu si que vales. L’argentina ha poi spiegato che la sua assenza dai social non era legata a nessuna delle due cose e che dunque non c’era nulla di vero nelle voci. La parentesi dai social, infatti, è stata presa solo perché ha contratto il covid e la malattia non l’ha fatta stare bene.

Secondo recenti indiscrezioni raccolte da ‘Diva e Donna’, Belen starebbe vivendo con fastidio l’interesse mediatico nei confronti dell’ex fidanzato Antonino Spinalbese. Non tanto perché il ragazzo si sta prendendo le prime pagine dei giornali, ma perché teme che questo interesse le si possa ritorcere contro. L’ex hair stylist, infatti, pare abbia deciso di fare il passo decisivo verso il mondo della tv come concorrente del Grande Fratello Vip.

Proprio la possibilità che prenda parte al reality sarebbe stata la molla che ha fatto scattare l’ira di Belen contro Antonino. Pare infatti che dopo aver ricevuto la notizia, la soubrette abbia intimato all’ex fidanzato di non parlare della loro relazione e di non mettere in mezzo la figlia.

Impostazioni privacy