Belen, il gesto inatteso lascia Stefano De Martino senza parole: l’ha fatto per lui

Belen Rodriguez si mostra in tutta la sua magnificenza, l’abito da sera è elegante e sensuale: lo spacco mostra proprio tutto.

Il 2022 potrebbe essere per Belen Rodriguez l’anno della definitiva rinascita dopo un periodo buio. In realtà da un punto di vista esclusivamente professionale, la soubrette e modella argentina ha sempre lavorato bene ed avuto successo, ma in questo periodo ai soliti impegni ha aggiunto anche il sogno di tutta la carriera, la conduzione de Le Iene.

In recenti dichiarazioni, infatti, Belen ha confessato che quando è giunta in Italia, a soli 18 anni, ha subito desiderato di far parte del programma di Italia Uno. Un sogno che arrivati a questo punto sembrava da accantonare e che invece è diventato possibile grazie all’aiuto di un caro amico. Teo Mammucari, chiamato a condurre al posto di Nicola Savino, ha dettato un’unica condizione: condurre al fianco della bella argentina.

Quando il conduttore ha comunicato all’amica l’offerta lavorativa di Mediaset, Belen stentava a crederci, ha urlato di gioia. La risposta era ovvia e oggi fa coppia fissa con Teo nella storica trasmissione di Italia Uno. A questo impegno televisivo ovviamente aggiunge tutto il resto. Contratti pubblicitari da testimonial, shooting fotografici ed il solito lavoro da influencer sui social.

Belen Rodriguez, il vestito non copre nulla: fan in delirio

Le cose sembrano essere migliorate anche dal punto di vista sentimentale. In estate è arrivata la tanto desiderata figlia – Luna Marì – frutto della relazione passionale ma fugace con Antonino Spinalbese. In autunno Belen ha sofferto proprio per la fine della relazione con l’ex hair stylist, ma oggi sembra che abbia ritrovato il sorriso anche senza il padre della figlia.

Secondo i media di settore questa rinnovata felicità dovrebbe essere legata al ritorno, l’ennesimo, con Stefano De Martino. Lui ha negato seccamente che tra loro ci sia qualcosa di diverso da un ottimo rapporto tra genitori divorziati, ma Belen è decisamente più possibilista sulla cosa e qualche giorno fa ha mostrato delle foto sui social che sembrano inequivocabili.

Che sia tornata insieme a Stefano o meno, Belen continua ad incantare i fan con dei post ad alto tasso di sensualità. Nell’ultimo post, ad esempio, l’argentina si mostra con un abito da sera bianco con un ampio spacco che arriva sino alla zona inguinale. In uno degli scatti la posa permette al vestito di allargarsi e lei è costretta a coprire con la mano ciò che il vestito non arrivava più a coprire.

Impostazioni privacy