Belen, il gesto insieme a Stefano De Martino che nessuno si aspettava

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno cercato in tutti i modi di sfuggire ai paparazzi per questioni di riservatezza, senza riuscirci.

Difficile vivere in totale riserbo una relazione se ti chiami Belen Rodriguez. La soubrette argentina ha sempre gli obiettivi dei paparazzi puntati addosso e ogni volta che esce di casa viene seguita da fotografi alla caccia di scoop. Per quanto siano stati discreti lei e Stefano De Martino, infatti, quasi ogni incontro è stato immortalato dalla distanza.

I due le hanno tentate tutte, prima vedendosi di notte, quindi cercando di cambiare località e rifugiandosi in Franciacorta, infine cercando anonimato in mare sulla barca dell’ex allievo di amici. Ogni tentativo è stato vano, persino l’ultimo. Al fine di evitare sguardi indiscreti, infatti, hanno deciso di consumare in auto un pasto ordinato ad un fast food.

Anche questo però è stato immortalato dagli obiettivi dei paparazzi che seguono ogni loro mossa. A pubblicare gli scatti del pasto low cost dei due vip è stato il settimanale Vero, nel quale si legge appunto come il tentativo di essere lasciati in pace da fotografi e curiosi sia andato male. Nelle foto si vedono Stefano, Belen e Santiago che mangiano in auto e poi l’ex ballerino che, una volta concluso il pasto, getta la spazzatura nell’apposito contenitore.

Belen e Stefano sempre più in sintonia: stanno vivendo un periodo magico

Il basso profilo tenuto dalla coppia serve a proteggere la loro storia d’amore da voci e rumor. Dopo due tentativi falliti, infatti, entrambi vogliono che questa sia la volta definitiva e cercano dunque di eliminare o quantomeno ridurre l’esposizione mediatica. Né la soubrette sudamericana né il conduttore campano hanno mai ammesso ufficialmente di essere tornati insieme, tuttavia le prove fotografiche di questi mesi non lasciano molto spazio a dubbi e perplessità.

Per loro dunque è un perioro positivo dal punto di vista sentimentale e lo è anche da quello professionale. Stefano è stato un eccellente giudice di Amici e ora pare possa ricevere dalla Rai un programma in prima serata su Rai Uno. Belen continua ad essere una delle influencer più seguite sui social, una delle modelle più richieste dai grandi brand e si sta godendo la prima esperienza da conduttrice a Le Iene.

Adesso arriva l’estate e quasi sicuramente i due vorranno passarla insieme. Andare in una meta turistica ambita o nota potrebbe essere una scelta non adatta se vogliono mantenere riservata questa relazione. Magari fuggire in un altro continente potrebbe permettere loro di godersi la vacanza senza che qualcuno li disturbi o ne documenti ogni singolo momento.

Impostazioni privacy