Belen Rodriguez in dolce attesa? La verità sulla terza gravidanza

Belen Rodriguez attende già un bambino da Stefano De Martino: le voci si fanno sempre più intense, ma qual è la verità?

Che Belen e Stefano siano tornati a frequentarsi non è più una novità, ormai i due vip hanno smesso di prendere troppe precauzioni e girano insieme anche per le vie di Milano senza preoccuparsi che qualche paparazzo possa immortalarli. Della loro relazione non parlano ancora apertamente, vogliono comprendere dove li porterà e come si evolverà, ma intanto si godono la ritrovata sintonia e non si pongono domande.

Belen Rodriguez e StefanoChe abbiano ripreso a frequentarsi, dunque, non è un fatto che costituisce e fa notizia, probabilmente per questo da settimane si cerca di capire se oltre al ritorno di fiamma c’è anche qualche dolce segreto che i due hanno voluto tenere nascosto. Sul settimanale ‘Vero‘, gli scatti della loro ultima passeggiata milanese sono accompagnati dall’indiscrezione sulla presunta nuova maternità di  Belen.

Stando a quanto si legge sulla rivista, a suggerire la possibile gravidanza sarebbe una rotondità sospetta in zona vita dell’argentina. A guardare le foto si nota come il leggerissimo rigonfiamento potrebbe anche essere dovuto ad un difetto di vestiario o ad una prospettiva dell’inquadratura. Insomma al momento non c’è nulla di concreto che indichi una possibile gravidanza.

Belen Rodriguez ha voglia di diventare mamma di nuovo

In realtà che Belen possa essere incinta non è qualcosa da escludere a priori. Questo perché nell’ultima intervista rilasciata a Verissimo, la soubrette ha candidamente ammesso che le piacerebbe avere un altro figlio. Se dopo la nascita di Luna Marì si era detta contenta di aver avuto la “coppia” maschio-femmina e di non sapere se avrebbe mai voluto avere altri figli, dopo il ritorno di fiamma con Stefano la sua opinione a riguardo si è ribaltata.

A far pensare che presto potrebbe esserci un annuncio in tal senso ci sono anche le parole del conduttore campano. Intervistato da Mara Venier, Stefano De Martino non negato di avere il desiderio di diventare padre nuovamente. Insomma entrambi sarebbero favorevoli ad uno scenario di questo tipo, dunque non è impossibile pensare che il piccolo possa essere già giunto.

Sappiamo, d’altro canto, che passare dal desiderio all’attuazione dello stesso non è necessariamente immediato. In un momento in cui la coppia sta cercando di capire in che direzione sta andando la propria relazione, probabilmente non esiste un simile progetto, dunque se Belen fosse nuovamente incinta sarebbe qualcosa di inatteso per quanto sicuramente bellissimo.

Impostazioni privacy