Belen, il gesto incredibile che spiazza il pubblico: è impazzita

Belen Rodriguez ha condiviso sui social alcune sorprendenti immagini: la showgirl argentina sta trascorrendo le vacanze di Natale sulla neve. Vedere per credere.  

La showgirl argentina Belen Rodriguez ha deciso di trascorrere alcuni giorni di vacanza in montagna, e sui social ha mostrato la sua ultima “follia”. E proprio come fece diverso tempo fa il campione svedese del Milan Zlatan Ibrahimovic, si è tuffata nella neve sfidando il freddo e la paura. Veder il video da lei postato su Instagram per credere.

La nuova “impresa” di Belen Rodriguez

Era la fine di dicembre dello scorso anno quando Zlatan Ibrahimovic, già bello carico per la sua partecipazione al Festival di Sanremo, ha pubblicato sui social un video in cui, in mutande, si tuffava nella neve a petto nudo, di notte. “Zanremo ci siamo (con la “z”, ndr), perché Sanremo è Zanremo” aveva scritto il campione svedese, raccogliendo il pochissimo tempo una pioggia di like, condivisioni e commenti positivi.

Leggi anche –> Belen Rodriguez rimprovera il figlio Santiago: il gesto che l’ha fatta infuriare

La stessa cosa, con tutte le differenze del caso ha fatto Belen Rodriguez. La neomamma di Luna Msi sta rigenerando in montagna con la sua famiglia in questi giorni che seguono il Natale e precedono il Capodanno 2022. Insieme alla sorella Cecilia, al cognato Ignazio Moser e pochissimi altri amici, l’avvenente showgirl ha scelto l’atmosfera accogliente di uno chalet da sogno per trascorrere queste feste di fine anno. Ovviamente tutte le coccole sono per la bimba nata dalla relazione con Antonino Spinalbese, al centro delle attenzioni di tutti i componenti del ristretto ma affiatatissimo gruppo.

Leggi anche –> Antonino, il commento che fa infuriare Belen: poi succede il finimondo

Unica nota negativa l’assenza di un membro importante della famiglia di Belen, Santiago, lontano dalla mamma e dagli zii perché impegnato con papà Stefano De Martino a Napoli. La nostalgia di Belen per l’adorato primogenito si fa sentire e dalle storie Instagram si evince che il bambino è sempre nei suoi pensieri. “Stai dormendo, amore mio?” si legge in una chat con lui pubblicata da Belen: “Mamma ti ama ogni giorno di più”.

Impostazioni privacy