Belen, il gesto per Stefano De Martino stravolge di nuovo tutto: senza parole

Quella tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez sembra proprio una riconciliazione in piena regola: i due non si nascondono più.

Una storia d’amore quella tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino che non manca mai di sorprendere gli appassionati e i media. Nella primavera del 2020 i due si sono lasciati per la seconda volta e sembrava che questa volta fosse quella definitiva. L’ex ballerino di amici si è chiuso nel silenzio, mentre l’argentina inizialmente ha palesato tutta la sua rabbia per come si erano concluse le cose, con frasi condivise sui social ed evidentemente dirette all’ex.

Per dimenticare il dispiacere la modella sudamericana ha cominciato a frequentare altre persone e durante l’estate si è innamorata di Antonino. Tra i due è stata una passione travolgente, un fuoco che ha divampato con intensità e che si è consumato rapidamente. Dopo la nascita della figlia Luna Marì, tra i due sono cominciate le incomprensioni e nell’autunno scorso la coppia si è allontanata. Ci sono stati dei tentativi di riappacificazione, ma a gennaio Belen ha chiarito che tra loro era finita.

Una delusione amorosa, l’ennesima della sua giovane vita, che ha lasciato il segno e di cui non vuole parlare. Su pressioni dei media, Belen ha chiarito che la fine è stata sancita da incompatibilità ed ha spiegato che non c’è una colpa specifica, bensì si tratta di colpe condivise con il padre della sua bambina.

Belen Rodriguez, vacanza d’amore con Stefano De Martino

Il mese scorso Belen è stata vista di nuovo insieme a Stefano De Martino. I paparazzi l’hanno beccati di notte insieme ed i media hanno cominciato a parlare di ritorno di fiamma. Il conduttore ha voluto allontanare le voci, ha smentito categoricamente il ritorno di fiamma, sostenendo che si trattava di un normale rapporto tra genitori divorziati. Una concessione in più l’ha fatta l’argentina, dicendo che era vero che si stavano vedendo in questo periodo, ma che si trattava di un rapporto in evoluzione di cui Stefano voleva che non  si parlava.

Le cautele sembrano essere del tutto saltate la scorsa settimana, quando il conduttore ha raggiunto la madre del figlio in montagna. Qui Belen stava facendo un servizio fotografico per la linea di moda che gestisce con i fratelli e Stefano ha approfittato della pausa dalla tv per raggiungerla. I due sono stati fotografati felici insieme e con indosso le fedi, pare insomma che neanche loro riescono più a nascondere l’amore che li lega ancora una volta.

Proprio queste immagini hanno fatto scattare il solito fenomeno di hating nei confronti di Belen. Alcuni hanno accusato la soubrette di essere una “Mangiauomini“. A questi attacchi ha risposto Cecilia, la sorella, rilasciando una dichiarazione al settimanale ‘Nuovo’: “La verità è un altra, lei non è ‘Una mangiauomini’, si è sposata, non è andata bene ed ha conosciuto altri uomini. Però questa è la sua vita. E’ grande e farà quello che deve fare finché non troverà l’uomo giusto. Ma magari quello giusto c’è sempre stato”.

Belen Rodriguez Stefano De Martino

Impostazioni privacy