Belen, il giallo di Antonino Spinalbese solo con la figlia: cos’è successo

Antonino Spinalbese si dimostra un tenerissimo papà con la piccola Luna Marì. Nel suo cuore, però, c’è tristezza per l’assenza di Belen.  

belen antonino

E’ un Antonino Spinalbese al settimo cielo con la sua piccola Luna Marì, ma offuscato da un velo di tristezza per l’assenza di Belen, quello immortalato da Diva e Donna. Tra il sexy parrucchiere e l’avvenente showgirl argentina pare si sia creato un fossato incolmabile: così almeno dicono le ultimissime dal fronte del gossip.

La verità su Belen e Antonino

La love story coronata a luglio dalla nascita di una tanto attesa figlia, Luna Marì, starebbe attraversando una crisi irreversibile. La modella e l’hair stylist una decina di giorni fa si sono concessi una “fuga” a Parigi: un weekend d’evasione che, almeno nelle intenzioni, avrebbe dovuto sistemare le crepe sentimentali.

Leggi anche –> Belen, l’addio definitivo ad Antonino: la storia finisce malissimo, l’ultimo gesto 

Leggi anche –> Belen, la verità sulla feroce litigata con Antonino a Parigi: “E’ finita”

Ma fonti ben informate assicurano che oggi i due sono sempre più distanti. A confermarlo, in particolare, sono Alessandro Rosica e Biagio D’Anelli, cioè gli esperti di gossip che per primi hanno alzato il velo sul periodo difficile vissuto dall’argentina e dallo spezzino.

“Vi informiamo che la crisi non è passata, anzi, continua sempre più forte. Che sia davvero la fine per questa coppia nata così velocemente?!“ hanno scritto Rosica e D’Anelli su Instagram in merito alla burrasca d’amore che ha travolto Antonino e Belen.

Nel frattempo, però, i diretti interessati tengono le bocche più che cucite. E così pure l’intera famiglia Rodriguez: Cecilia, Jeremias e mamma Veronica, sempre attivissimi sui social, non si lasciano sfuggire alcuna parola sulla (presunta) crisi tra “Belu” e Antonino. La burrasca prima o poi passerà, sperano i più ottimismi, confidando che ci sia sempre tempo per salvare il salvabile…  .

Impostazioni privacy