Belen, gravissimi insulti: la dura reazione in casa lascia tutti senza parole

La fine della relazione tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese fa ancora discutere. E qualcuno stavolta si è lasciato decisamente prendere la mano…  

Ormai la love story tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino non è più un’indiscrezione rosa con l’obbligo del condizionale. La showgirl argentina e il ballerino e conduttore napoletano, dopo anni di imprevedibili addii e insperati ritorni di fiamma, fanno nuovamente coppia fissa. Ma le nuove immagini romantiche postate da entrambi sui social hanno fatto storcere il naso a più d’uno.

belen

La difesa d’ufficio della mamma di Belen

Se sono migliaia di fan strafelici ed entusiasti del ritorno di fiamma tra Belen e Stefano, c’è però anche chi ha storto il naso, puntando il dito sulla showgirl argentina e tacciandola di leggerezza e superficialità in riferimento alla storia che ha avuto con Antonino Spinalbese. Come noto, Belu e il giovane hair stylist spezzino l’anno scorso hanno messo al mondo la piccola Luna Marì. Ma subito dopo la nascita della piccola la coppia si è sciolta come neve al sole.

Sulla spinosa questione è intervenuta di recente la madre di Belen, Veronica Cozzani, la quale, rispondendo per le rime a un utente di Instagram, ha difeso la figlia a spada tratta, sostenendo che tutti commettono errori e chi è senza peccato scagli la prima pietra. Qualcuno aveva commentato a margine dell’ultimo post Instagram di Belen, quello in cui la si vede baciare De Martino, che “l’amore vince su tutto”. “Ma l’amore su cosa vince? Ha fatto una figlia con un altro uomo con leggerezza, mah!”, ha tuonato un’altra follower dell’argentina. Al che mamma Rodriguez non ce l’ha fatta a rimanere zitta.

“Cosa vuol dire? Questo si chiama vivere! Si cade, si sbaglia e ci si rialza tutte le volte che è necessario farlo! Questo è vivere”, ha replicato la signora Cozzani con tutta la stizza del caso. Insomma, Belen avrà pure sbagliato, ma chi non lo fa mai? L’importante, secondo la mamma della showgirl, è riconoscere l’errore e superarlo.

Ciò detto, i rapporti tra Belen e il papà di Luna Marì oggi sono glaciali. Lo ha lasciato intendere lo stesso Spinalbese nel corso di un’intervista rilasciata di recente al magazine Chi, spiegando che con la sua ex compagna attualmente tiene contatti soltanto per la gestione e l’educazione della figlia. Ma dopo l’annunciata partecipazione di Antonino alla prossima edizione del Grande Fratello Vip il clima è da guerra fredda…

Impostazioni privacy