Belen incinta, la prova che non lascia più dubbi: tutti i dettagli

Il ritorno di fiamma con Stefano De Martino sarebbe stato suggellato da una maternità per Belen Rodriguez: l’indizio lanciato dall’argentina.

L’estate sta scorrendo tranquilla e felice per Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Il conduttore Rai ha da poco concluso gli impegni estivi con il Tim Summer Hits ed ha raggiunto la compagna ed il figlio Santiago sull’isola di Albarella, localiltà veneta in cui la soubrette ha affittato una villa per l’estate insieme a tutta la sua famiglia.

Da qualche anno Belen ama passare gran parte dell’estate in questo luogo immerso nella natura e distante da occhi indiscreti, le permette di passare del tempo con i familiari e di ricaricare completamente le energie in vista di una nuova intensa stagione televisiva e lavorativa in generale.

Il riposo è d’obbligo in questo periodo, anche perché proprio d’estate è impegnata con la registrazione delle puntate di ‘Tu si que vales‘, programma di cui è ormai conduttrice da diversi anni e che non lascerebbe per nessun motivo al mondo. Quando non è impegnata con le registrazioni, dunque, fa ritorno nell’isola felice, dove può godersi la presenza di tutti gli affetti contemporaneamente.

Belen Rodriguez è incinta? L’indizio lanciato sui social sembra non lasciare dubbi

Che questo periodo di serenità possa aver lasciato un dono alla coppia? A suggerirlo è stata la stessa Belen Rodriguez con un post Instagram in cui la si vede in costume, sexy come sempre, mentre si specchia di profilo mostrando una pancetta appena accennata. La soubrette ci informa che: “Ho preso quattro chili! Pure di felicità”. Impossibile che la felicità sottolineata da Belen non faccia pensare alla possibilità che sia rimasta incinta di Stefano.

D’altronde quando è stato chiaro a tutti che avevano ripreso a frequentarsi, la Rodriguez ha ammesso che le sarebbe piaciuto diventare nuovamente madre: “Magari non adesso, ma un terzo figlio mi piacerebbe averlo. Forse perché a casa mia siamo tre fratelli”. Probabilmente anche perché questo era il progetto della coppia prima che giungesse la seconda separazione nell’estate del 2020. Negli stessi giorni, infatti, anche Stefano De Martino ammetteva che gli piacerebbe diventare nuovamente padre.

Dichiarazioni che non erano casuali e che celavano, almeno in quel momento, un ritorno dell’amore vero. Un amore in cui entrambi hanno creduto anche nei momenti più difficili, visto che nonostante la distanza non hanno mai divorziato. I loro fan sperano che questa volta rimangano insieme per sempre e l’arrivo di un pargolo sarebbe il fiore all’occhiello di una storia d’amore tormentata ma con il lieto fine.

Impostazioni privacy