Belen incinta? Stefano De Martino lancia un indizio che scatena i fan

La famosissima showgirl argentina Belen Rodriguez nuovamente incinta: è il rumor che circola insistente ormai da tempo. Ecco cosa ha detto Stefano De Martino al riguardo. 

Poco meno di un anno fa Belen Rodriguez ha messo al mondo la sua secondogenita, Luna Marie, nata dalla breve e travolgente relazione con l’hair stylist Antonino Spinalbese. Dopo la rottura con quest’ultimo, la showgirl argentina ha ripreso a frequentare assiduamente l’ex Stefano De Martino. Ed è proprio da lui che arriva l’indizio su una nuova presunta gravidanza.

belen

Quelle voci piccanti su Belen e Stefano De Martino

In un’intervista concessa con Mara Venier Stefano De Martino ha abilmente dribblato le astute insinuazioni della conduttrice di Domenica In sul ritorno di fiamma con Belen Rodriguez. Ma qualcosa si è comunque lasciato sfuggire. “Hai voglia di diventare papà ancora?”, ha insistito la timoniera veneta. “Sì, ma a volte, avendo un rapporto così speciale con Santiago, penso che mi dispiacerebbe rompere questo equilibrio. Però, si mi piacerebbe. Ho ancora tempo comunque”.

Insomma, una seconda paternità farebbe contento Stefano De Martino. E, se due più due fa quattro, con chi altri, se non proprio con Belu? Va da sé che la confessione, del tutto inaspettata, ha colto di sorpresa il pubblico di Rai Uno (e non solo). I più attenti ricorderanno che la stessa confessione il Nostro la fece poco prima di diventare padre di Santiago. Sarà una coincidenza o Stefano e Belen stanno covando qualcosa?

Il 32enne ex allievo di Amici si è poi lasciato andare a una battuta su Silvio Berlusconi: “Hai letto le notizie? C’è gente che fa figli anche in età…”. Ma Mara si è affrettata a mettere i puntini sulle “i”: “No no, è stata smentita quella notizia, Berlusconi non aspetta un figlio”.

Ancora la Venier, caparbia e tenace più che mai: “Non ti voglio fare alcuna domanda perché sono momenti delicati e privati che riguardano te e la persona…persona… Non ho nemmeno fatto il nome…”. Ma Stefano De Martino, imperturbabile, ha schivato anche questo tranello. “Come va la mia vita? Sono molto sereno, felice e contento… di stare con te oggi”.

Impostazioni privacy