Belen a letto con Stefano confessa tutto: “Così è rinata la passione”

Nelle scorse ore Belen Rodriguez ha di fatto annunciato di essere tornata a far coppia con Stefano De Martino. Ecco il retroscena. 

Ormai era un segreto di Pulcinella, e mancava solo la conferma ufficiale dei diretti interessati. Adesso tutto è alla luce del sole: Belen Rodriguez ha appena annunciato di essersi di nuovo legata sentimentalmente al suo ex (e padre di suo figlio Santiago) Stefano De Martino. Qual è il segreto della ritrovata unione tra i due “vip” social?

belen

Che qualcosa bolliva in pentola lo si era capito già da settimane: scatti compromettenti e messaggi “sospetti” sui social avevano lasciato trapelare chiaramente che “Belu” e Ste” avevano ripreso a frequentarsi. Eppure entrambi fino a poco fa si sono ostinati a dire che il loro era solo un semplice rapporto tra genitori separati. Ora, davanti all’ennesima evidenza, hanno dovuto arrendersi…

Il ritrovato feeling tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez ha condiviso un’istantanea della sua intimità con i fedelissimi che la seguono sui social. Dopo le registrazioni de Le Iene, la showgirl argentina si è messa a letto e – udite udite – sotto le coperte, al suo fianco, c’era proprio Stefano De Martino ad attenderla. Il tutto è stato documentato da lei stessa con una “storia” su Instagram. A dire il vero, il filmato è molto scuro e Stefano si intravede a fatica. Ma non c’è dubbio che sia lui.

Nelle immagini in questione, Belen sfoggia un dolce sorriso mentre il conduttore di Stasera tutto è possibile dorme beatamente. Solo lo scorso weekend, del resto, l’avvenente argentina e l’aitante campano sono stati “beccati” sulle nevi di Courmayeur e la stanchezza per le “fatiche” della montagna avrà cominciato a farsi sentire. Non manca la cosiddetta prova del nove: sempre nei giorni scorsi, infatti, i due ex hanno ricominciato a portare le fedi nuziali. Più chiaro di così…

A questo punto resta solo da capire come i due vogliano gestire il ritorno di fiamma: torneranno a vivere sotto lo stesso tetto, come una vera famiglia a tutti gli effetti, o continueranno, almeno per un po’, ad abitare ognuno/a per conto suo? Se la Storia è maestra, con Belen tutto è possibile, dunque nessuna ipotesi è esclusa. Ma la fiamma della passione ha ripreso ad ardere e stavolta forse non si (ri)spegnerà.

Impostazioni privacy