Belen sconvolge Stefano De Martino, l’annuncio improvviso: tutti senza parole

Belen e Stefano De Martino, è di nuovo amore? Secondo molto followers della coppia, i due sono tornati insieme (e le foto sembrano confermarlo).

E’ da settimane che il pubblico spera in un ‘ritorno di fiamma’ tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Da quando la showgirl argentina ha confermato la fine della sua relazione con il secondo compagno (Antonino Spinalbese), le voci sul possibile rientro in scena del ballerino si sono fatte sempre più insistenti. Ora, dopo settimane di fotografie e commenti, i followers di Belen hanno notato un altro piccolo (ma molto importante) dettaglio… proprio al dito della showgirl.

Belen e Stefano De Martino

“Che con Stefano ci rivediamo non è una novità”: così aveva commentato Belen nel tentativo di minimizzare tutte le voci di un possibile riavvicinamento tra lei e Stefano De Martino. Lo stesso ballerino aveva cercato di darle manforte dichiarando tranquillamente che “non c’è un ritorno di fiamma, se ci fosse non avrei problemi ad ammetterlo”. Eppure, nonostante le loro affermazioni, il pubblico non si è mai lasciato convincere: per un motivo o per l’altro sembra che tutti non vedano l’ora che la coppia torni insieme.

I followers sia dell’uno che dell’altro, poi, hanno lo sguardo attento. Sono stati proprio i fans di Belen ad accorgersi per primi della crisi tra la loro beniamina ed il suo ex-compagno Antonino Spinalbese (notando come i due non comparissero più insieme online). Ora un altro dettaglio ha catturato l’attenzione del pubblico, aggiungendosi alla già lunga lista di indizi che confermerebbero una nuova relazione segreta tra Belen e Stefano.

Belen e Stefano De Martino, lei nella foto indossa la fede: il dettaglio che i fans non si sono fatti scappare

Da tempo sembra che Stefano De Martino e Belen Rodriguez abbiano ricominciato ad avvicinarsi. Certo, i due sono sempre rimasti in contatto (grazie anche al figlio Santiago, che hanno deciso di crescere mantenendo dei buoni rapporti)… ma ultimamente la loro relazione sembrava essere diventata un po’ più profonda. Recentemente infatti pare che De Martino abbia raggiunto Belen in vacanza a Courmayeur: dai due non è arrivata nessuna conferma, ma i loro followers hanno notato lo sfondo identico nelle fotografie pubblicate da entrambi.

E’ sempre con una fotografia, poi, che Belen si è ‘fregata’. Eh sì, perchè la bella showgirl mostrando le unghie fresca di manicure ha messo in bella vista due anelli piuttosto conosciuti: la fede e l’anello che De Martino le aveva regalato quando ancora erano sposati. Secondo alcuni non si tratta di un vero e proprio indizio (anzi, c’è chi pensa che l’anello d’oro portato da Belen non sia affatto una fede). Altri, invece, sperano che la coppia confermi presto la relazione.

Belen e Stefano De Martino

Impostazioni privacy