Belen, lite furiosa con Stefano De Martino: finisce malissimo

I rapporti tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono definitivamente deteriorati e tra i due ex è fuoco e fiamme.

Che tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez non corresse buon sangue è cosa nota: i due ex non si possono vedere e la loro rottura è stata tutt’altro che tranquilla. La loro storia d’amore è sttmolto intensa e forte tanto che il loro amore ha dato alla luce una bambina, la seconda figlia di Belen e l’unica femmina, Luna Marì. Ma una volta che l’amore si è spento, tra i due non solo è calato il gelo ma sono comparse vere e proprie scintille. Oggi, i due ex sembrano odiarsi più che mai.

Nel loro burrascoso rapporto tra ex infatti c’è stata una svolta inaspettata, confermata dall’Investigatore Social, che ha rivelato dei retroscena davvero incredibili e che hanno lasciato tutti gli amanti del gossip e delle chiacchiere letteralmente a bocca aperta. Ma che cosa sta succedendo tra i due ex innamorati?

Belen e Antonino: parte la diffida? Che succede?

L’Investigatore Social ha svelato dei retroscena davvero inaspettati riguardo il rapporto burrascoso e battagliero che intercorre tra Belen e Antonino dopo la loro rottura. Un post, condiviso sul profilo Instagram dell’Investigatore, ha rivelato innanzitutto che Spinalbese si è da poco fidanzato con Giulia Tordini, una ragazza che viene da una delle famiglie più ricche ed influenti di Milano e che questo potrebbe aprirgli delle porte inaspettate. Ai tempi lo aveva fatto anche Stefano De Martino, fidanzandosi con Gilda D’Ambrosio, collega delle Tordini.

Non solo! Pare che Belen e Stefano De Martino siano tornati a litigare furiosamente dopo un ritorno di fiamma che aveva fatto sognare tutti i fan della coppia. Il motivo dell’astio sarebbero i continui spostamenti di Stefano per lavoro – e non solo. Belen si troverebbe dunque in una situazione di forte stress, complice anche l’ultima rivelazione che Investigatore Social ha fatto e che riguarda proprio Spinalbese.

Antonino, infatti, parteciperà al Grande Fratello VIP e questa notizia ha fatto letteralmente andare in escandescenza la showgirl argentina, che si è infuriata e ha mnacciato Spinalbese di rovinarlo in caso avesse provato a parlare di lei e sua figlia in televisione. Alla fine, come prevedibile, è arrivata la diffida da prte dei legali di Belen affinché l’ex non parli di lei al Grande Fratello VIP prossimo. Che cosa accadrà tra i due dopo questo non si sa, ma quello che è certo è che la prossima edizione del GF VIP parte già in quarta!

Impostazioni privacy