Belen, è ancora lotta per Stefano De Martino con Alessia Marcuzzi: tutta la verità

Le parole di Belen Rodriguez nella prima puntata de Le Iene sui personaggi famosi hanno fatto discutere: con Alessia Marcuzzi c’è astio?

Belen era consapevole che sottoporsi al gioco ‘Passaparolaccia‘ con Teo Mammucari avrebbe fatto parlare per giorni e così in effetti è stato. Per chi non avesse visto la prima puntata del nuovo corso de Le Iene, la bella argentina ha risposto a delle domande riguardanti personaggi famosi che hanno fatto in un modo o nell’altro parte della sua vita. L’argentina ed il suo compagno d’avventura hanno fatto in modo che le risposte non fossero collegate a nessuno dei personaggi di cui si parlava, ma sul web e sui siti di gossip hanno presto collegato le parole ai singoli.

Belen MarcuzziA fare discutere sono state soprattutto le parole che si pensa possano essere riferite ad Alessia Marcuzzi (la certezza ce l’ha solo lei). Secondo tutti, infatti, questa sarebbe la rivelazione di Belen sulla collega: “Se le voglio bene? No, non direi e penso proprio nemmeno lei: una volta mi ha chiamata e mi ha insultata pesantemente”. Da queste parole è un po’ complesso individuare la persona a cui sono riferite ed infatti sono quelle successive che hanno fatto pensare alla Marcuzzi.

Poco dopo ha infatti aggiunto: “Se ci siamo ubriacate insieme? Lei non ha bisogno di ubriacarsi per sembrare ubriaca…E’ molto simpatica e molto divertente“. Proprio questa affermazione completerebbe l’identikit della conduttrice, sulla quale poi aggiunge: “Non posso dire sia stata sempre corretta con me, ci ho anche litigato. Se abbiamo avuto un flirt in comune? Ehm…No…Non lo so”.

Belen, Stefano De Martino è il pomo della discordia con Alessia Marcuzzi?

Il fatto che Belen non abbia dato la certezza che tra lei e Alessia Marcuzzi (se si riferiva veramente a lei) non ci sia stato un flirt in comune ha riaccesso la macchina del gossip sul presunto flirt tra la conduttrice e Stefano De Martino. La voce è circolata la prima volta nell’estate del 2020, quando l’ex ballerino di Amici e la showgirl argentina si sono lasciati per la seconda volta.

In quell’occasione è giunta immediatamente la smentita di Stefano De Martino, il quale ha chiarito che non c’era stato niente tra lui e Alessia e pregato tutti di non mettere in mezzo persone con una famiglia nelle voci che lo riguardano. Una risposta secca e abbastanza chiara che dovrebbe chiudere una volta per tutte le discussioni a riguardo e che invece sembra non basti. E’ bastata una frase dubitativa, forse legata ad Alessia, per riaccendere il gossip.

Leggi anche ->Michelle Hunziker, spunta un altro uomo dopo l’addio a Tomaso: tutta la verità

Anche quanto quelle parole fossero dirette alla Marcuzzi, il fatto che Belen abbia risposto di non avere idea di un possibile flirt comune non indica che pensi che tra Alessia e Stefano c’è stato qualcosa. Indica solamente che non può mettere la mano sul fuoco perché probabilmente non ha confidenza con la collega e non conosce la sua vita privata.

Impostazioni privacy