Michelle Hunziker, spunta un altro uomo dopo l’addio a Tomaso: tutta la verità

Secondo una voce appena trapelata, Michelle Hunziker starebbe già frequentando un altro uomo: cosa c’è di vero.

Sono settimane che non si parla d’altro che della rottura tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Della questione si è parlato probabilmente troppo, cercando di capire se alla base della separazione ci fosse l’interesse da parte di uno dei due per  un’altra persona o se addirittura ci fosse stato un tradimento. La cosa è stata chiarita da Tomaso in un’intervista concessa al Corriere della Sera, nella quale ha spiegato che non solo non c’è stato alcun tradimento, ma in questo momento entrambi stanno cercando di metabolizzare la separazione.

Michelle HunzikerVersione dei fatti che è stata confermata anche da Michelle Hunziker sia durante l’intervista concessa a Silvia Toffanin a Verissimo sia a quella concessa al Corriere della Sera. Al momento entrambi cercano di andare avanti, raccogliendo i cocci e cercando di ricostruirsi la vita senza quello che è stato il partner per 10 anni. Insomma il momento è complicato, si cerca di non pensare a com’è andata a finire, al dispiacere per il fallimento di una storia in cui avevano creduto tanto, di aver detto addio ad una persona che hanno amato moltissimo.

Michelle Hunziker, c’è un altro uomo nella sua vita?

In queste ore il portale di gossip ‘Dagospia’ ha riportato una voce secondo cui Michelle Hunziker starebbe già frequentando un’altra persona. Pare che la conduttrice svizzera nutra una simpatia per Carlo Piazza, modello classe ’91 che la segue su Instagram e che anche lei segue sul social. Cosa c’è di vero? Al momento è difficile dirlo, visto che lo stesso ‘Dagospia’ mette in dubbio la voce scrivendo: “Si tratta solo delle solite voci?”.

Leggi anche ->Charlotte Casiraghi, il marito è furioso: l’ha fatto con la guardia del corpo

Con ogni probabilità il rumor è infondato ed è stato condiviso per sfruttare l’interesse mediatico che c’è al momento sulla vita privata di Michelle. Le sue parole sono sembrate sincere ed il dolore che prova in questo momento pure.

Leggi anche ->Fabrizio Corona, il messaggio che nessuno voleva sentire: finisce malissimo

Difficilmente in questo momento avrà voglia di frequentare qualcun altro, dunque se abbia o meno una simpatia per qualcuno che un domani potrà diventare altro è davvero complesso da comprendere se non si è Michelle Hunziker, o la si conosca veramente bene.

Impostazioni privacy