Fabrizio Corona, il messaggio che nessuno voleva sentire: finisce malissimo

Fabrizio Corona, il messaggio che nessuno voleva sentire: finisce malissimo per l’ex re dei paparazzi. La notizia appena arrivata getta nello sconforto tutti i suoi fan che lo seguono da anni nonostante tutto.

“Non fidarti di nessuno”: comincia così il videomessaggio pubblicato qualche ora fa da Fabrizio Corona sulla sua pagina Instagram. A parlare è l’ex Re dei Paparazzi, rivolgendosi al suo nutrito pubblico virtuale per dispensare la sua amara lezione di vita.

fabrizio corona

Non fidarti di nessuno – dice Fabrizio Corona, con tutta la perentorietà del caso -. Non fidarti di nessuno! Assolutamente. I miei amici più stretti mi hanno fatto questo, i miei fratelli, persone di cui mi sono preso cura, delle loro famiglie, mi sono preso cura di tutto. Li cercavo, li ho inseriti nel giro, tutto. Mi si sono rigirati contro”.

La triste verità di Fabrizio Corona

L’esperienza vissuta e raccontata da Fabrizio Corona è purtroppo comune a molte persone. Lui però ha anche una valida spiegazione a comportamenti del genere: “La paura è più forte dell’amore, ricordatelo. Tutto l’amore che ho dato non ha significato niente quando si è trasformato in paura, quindi va bene. Ma sono un soldato, sopravvivo sempre, torno sempre. L’unica cosa che può uccidermi è la morte. È l’unica cosa che può fermarmi”.

Leggi anche –> Fabrizio Corona, brutto incidente in autostrada: cosa è successo, le sue condizioni

Come sempre sono tantissimi i commenti dei fan e follower dell’ex Re dei Paparazzi. E più d’uno ha fatto notare che quelle pronunciate da Fabrizio Corona in realtà non sono parole sue: il Nostro le ha prese in “prestito” da Tupac Amaru Shakur, alias 2Pac e Makaveli (New York, 16 giugno 1971 – Las Vegas, 13 settembre 1996), rapper, attivista e attore statunitense, considerato uno dei migliori e più influenti rapper di tutti i tempi, nonostante la breve carriera musicale e la morte a soli venticinque anni. Più d’uno non ha preso bene l’omessa citazione della vera fonte, ma tant’è. Resta il messaggio tutto da meditare…

Leggi anche –> Fabrizio Corona, triangolo con Giacomo Urtis: Nina Moric tira in ballo Belen

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Impostazioni privacy