Fabrizio Corona, brutto incidente in autostrada: cosa è successo, le sue condizioni

L’ex re dei Paparazzi Fabrizio Corona è rimasto vittima di un brutto schianto in autostrada: ecco l’ultimo aggiornamento.  

Weekend di imprevisti per Fabrizio Corona. Il noto fotografo dei vip è rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale. Ecco con chi stava viaggiando il 47enne ex marito di Nina Moric e quali sono le sue condizioni.

fabrizio corona

L’incidente stradale di cui è rimasto vittima l’ex di Nina Moric e Belen Rodriguez è stato piuttosto violento. Secondo quanto riportato dal Resto del Carlino, Fabrizio Corona nel pomeriggio del 14 gennaio 2021, ha subito un incidente stradale. Il 47enne originario di Catania stava percorrendo in auto l’autostrada A1, diretto verso Milano, quando si è scontrato lateralmente con un’altra vettura, all’altezza del chilometro 176.

La disavventura di Fabrizio Corona

L’incidente è avvenuto nel Modenese, nei pressi di Castelfranco Emilia. Corona non alla guida dell’auto, ma viaggiava come passeggero insieme ad altre persone. Dopo lo schianto sul posto sono subito giunti gli agenti della polizia stradale di Modena Nord. A quanto pare, nessuno è rimasto ferito nello scontro. Dopo i rilievi e controlli di rito, durante i quali le forze dell’ordine hanno dovuto deviare il traffico, Corona, fortunatamente illeso, ha potuto proseguire il suo viaggio.

Leggi anche –> Fabrizio Corona, triangolo con Giacomo Urtis: Nina Moric tira in ballo Belen

Leggi anche –> Fabrizio Corona, l’annuncio in diretta che sconvolge l’Italia intera

Secondo diverse ricostruzioni, insieme all’ex fotografo dei Vip viaggiava la sua attuale fidanzata, la modella ventenne Sara Barbieri, la quale non a caso è apparsa nelle “storie” Instagram di Corona pubblicate poco prima che si verificasse l’incidente. Nelle immagini si vedono i due che si concedono una passeggiata e un pasto fuori, e l’ex re dei paparazzi in macchina, collegato in videochiamata con il figlio Carlos Maria, e poi insieme alla sua Sara.

La stessa modella ieri sera ha pubblicato nelle sue “storie” di Instagram una foto scattata sul ciglio della strada, con una scritta molto eloquente: “Bene ma non benissimo”. Lui invece non ha ancora commentato l’accaduto: si è limitato a dire di aver avuto una “giornata allucinante”, mostrandosi infastidito del fatto che una cameriera di un bar gli abbia chiesto se quanto è stato detto da Giacomo Urtis al GF Vip sia vero. Per chi non lo sapesse, quest’ultimo alcuni giorni fa ha lanciato una vera e propria bomba, rivelando ai suoi coinquilini di aver avuto una storia d’amore proprio con l’ex fotografo dei Vip. Anche questa roba da schianto…

Impostazioni privacy