Fabrizio Corona, l’annuncio in diretta che sconvolge l’Italia intera

Fabrizio Corona continua a far parlare di sé: questa volta ha azzeccato in pieno il risultato della partita tra Juventus e Inter

Ieri sera si è giocata la partita di Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus: la prima in classifica di serie A e la Vecchi Signora si sono “scontrate” e ad aver avuto la meglio sono stati proprio i nerazzurri. Dopo ben undici anni dall’ultima vittoria ecco che l’Inter è riuscito a conquistare per la sesta volta l’ambito trofeo. Da quanto si è visto, si può dire che la partita è stata ben equilibrata fin dall’inizio, sebbene i giocatori di Simone Inzaghi siano partiti meglio rispetto a quelli di Massimiliano Allegri. Tutti coloro che hanno visto la partita erano veramente entusiasti di godersi il match, ma c’è qualcuno che è riuscito ad azzeccare in pieno il risultato finale. Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi, a quanto pare è stato a dir poco profetico.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Michelle Hunziker, crisi con Tomaso Trussardi: spunta tutta la verità 

Le parole profetiche di Fabrizio Corona e l’esultanza sconfinata

Prima dell’inizio della partita di ieri sera, 12 gennaio 2022, Fabrizio Corona in diretta Instagram ha voluto fare un pronostico su come sarebbe andata. “Per la prima volta do un pronostico, chi vuole scommettere può scommettere anche con me: faccio banco. Allora, il risultato esatto è 1 a 0 per la Juve, 1 a 1 per l’Inter. Tempi supplementari: all’ultimo minuto dei tempi supplementari facciamo il 2 a 1“. Sembra impossibile, ma l’ex re dei paparazzi ha azzeccato al millimetro quanto accaduto ieri sera durante Inter-Juventus. Non a caso, l’ex di Nina Moric ha poi festeggiato alla grandissima.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Diletta Leotta, la sua nuova fiamma: è così che ha dimenticato Can Yaman 

Le parole che hanno seguito il risultato finale sono state ovviamente piene di giubilo, per fare un eufemismo. Fabrizio Corona, da buon interista, non ha potuto trattenere l’esultanza. “Campioni! Con la profezia del mago! Gobbi di m***a!! Sì, sì! Una sola parola: divina. DIVINA. SIIIIIIIII!“. Il fatto che l’ex re dei paparazzi abbia indovinato per filo e per segno l’andazzo dell’intera partita ha veramente dell’incredibile. Verrebbe quasi da chiedergli cosa succederà nelle prossime e vedere se, anche in futuro, i suoi pronostici si riveleranno così esatti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Impostazioni privacy