Michelle Hunziker, crisi con Tomaso Trussardi: spunta tutta la verità

Secondo alcune indiscrezioni, sembra proprio che tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi le cose non vadano proprio d’amore e d’accordo: ecco cosa è successo.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Sembrava una storia da sogno: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi stanno insieme dal 2011, quando lui aveva 29 anni e lei 35. “La differenza d’età per lei contava” ha dichiarato lui in un’intervista, raccontando poi di essere riuscito a convincerla come gli anni non volessero dire nulla. Dopo il matrimonio (nel 2014) Michelle e Tomaso hanno avuto anche due splendide bambine, Sole e Celeste… eppure, secondo qualcuno, le cose tra i due al momento non sarebbero tanto belle quanto dovrebbero.

Leggi anche -> Temptation Island, Alberto e Speranza si dicono addio per sempre: i veri motivi

Quando una coppia è formata da personaggi così tanto conosciuti risulta particolarmente difficile nascondere anche il più piccolo screzio: ogni mossa di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi viene riportata da giornali di gossip e siti online… con così tanti occhi puntati addosso è facile non riuscire a mantenere privata la propria vita sentimentale. E’ così che Diva e Donna ha notato che qualcosa, tra i due, proprio sembra non andare: pare infatti che una fonte vicina alla coppia abbia parlato con la rivista, rivelando alcuni dettagli fino ad ora rimasti segreti.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi vivono separati? Le indiscrezioni

A quanto pare, quindi, voci molto vicine alla coppia avrebbero fatto sapere ai giornalisti di Diva e Donna che la Hunziker e Trussardi si troverebbero in una vera e propria crisi. Cosa sia successo tra i due non è stato specificato, anche se si pensa che tra i due sia successo qualcosa nel corso delle feste natalizie. Anche se non si sa con precisione cosa abbia fatto iniziare i ‘problemi in paradiso’, il risultato non cambia: i due si sarebbero allontanati.

Leggi anche -> Belen e Stefano De Martino, scatto compromettente: ecco cos’hanno fatto

Sempre secondo le fonti di Diva e Donna, i due vivrebbero separati ormai da mesi. Michelle al momento si troverebbe in un appartamento a Milano insieme alle figlie; Tomaso vivrebbe la sua vita lontano da loro, a Bergamo. Solo qualche settimana fa si parlava della possibilità che i due comparissero in una serie proprio come i Ferragnez: che gran cambiamento!

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Impostazioni privacy