Belen e Stefano De Martino, scatto compromettente: ecco cos’hanno fatto

I due ex Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati immortalati all’aeroporto di Malpensa (Milano): ed è subito gossip.

belen

Certi amori non finiscono, cantava quel tale. E per Belen Rodriguez e Stefano De Martino forse è proprio così. I due ex coniugi sono stati beccati insieme all’aeroporto di Malpensa, Milano, e le foto sono stare divulgate dal portale Whoopsee. La showgirl argentina era di ritorno dall’Uruguay, dove si è concessa una vacanza con l’amica del cuore Patrizia Griffini. Che c’entra però il ballerino napoletano?

Quell’incontro sospetto tra Belen e il ballerino napoletano

Belen e la sua amica sono volate a Punta del Este, in un resort magnifico, godendosi relax, mare e tranquillità. La showgirl argentina aveva proprio bisogno di un momento di stacco, dopo la chiusura della relazione con Antonino Spinalbese, con il quale la scorsa estate ha messo al mondo la figlia Luna Marì. Ma pare che la loro love story sia naufragata definitivamente a ridosso delle ultime feste natalizie.

Leggi anche –> Stefano De Martino, spunta la verità sull’addio a Belen: cosa è successo tra loro

A giudicare dagli scatti pubblicati da Whoopsee, invece, i rapporti tra “Belu” e De Martino, dopo la clamorosa rottura a inizio estate 2020, sono buoni. Altrimenti l’ex allievo di Amici non sarebbe certo andato a prenderla a Malpensa, chiacchierando con lei in modo disteso e rilassato, dando prova di grande feeling. Non è tutto: il magazine Chi poche settimane fa ha svelato che l’aitante campano e la Rodriguez hanno trascorso il Natale insieme: Santiago a parte, gli ingredienti per un ritorno di fiamma ci sono tutti. Quanti pensavano che i rapporti tra i due fossero azzerati, dunque, dovranno probabilmente ricredersi. Gli scatti di Whoopsee vanno in tutt’altra direzione. Antonello Venditti docet.

Leggi anche –> Stefano De Martino, l’ammissione che mette nei guai Belen: l’ha detto davvero

Impostazioni privacy