Temptation Island, Alberto e Speranza si dicono addio per sempre: i veri motivi

Alberto Maritato e Speranza Capasso di Temptation Island sembravano una coppia a prova di bomba. Poco fa l’annuncio che nessuno si aspettava.   

temptation island

Il matrimonio tra Alberto Maritato e Speranza Capasso di Temptation Island non s’ha da fare. La coppia che aveva partecipato al programma prodotto di Maria De Filippi nell’estate 2020 è scoppiata. Certo, i molteplici tradimenti del ragazzo avevano fatto molto discutere. Ma lei lo aveva sempre perdonato, concedendogli un’altra chance nella vita di tutti i giorni.

Le nozze annullate della coppia di Temptation Island 

Alberto e Speranza avevano fissato il loro matrimonio a maggio 2022, dopo una romantica proposta di nozze da parte di lui. Ora, però, tutto sembra finito. A dare l’annuncio sono stati i diretti interessati su Instagram: entrambi hanno capito che non era più il caso di andare avanti dopo diciotto anni insieme (seppure a intermittenza).

Leggi anche –> Temptation Island, il parto di Valentina è un incubo: “Ho rischiato la morte”

Alberto è stato il primo ad ammettere che la love story con Speranza Capasso è giunta al capolinea. La partecipazione alla trasmissione di Filippo Bisciglia, lungi dal fortificare la coppia, l’ha sfibrata, complice anche la sovraesposizione mediatica. I problemi, i litigi e le incomprensioni si sono intensificate sempre più fino a rendere la relazione invivibile.

Leggi anche –> Temptation Island, paura per Oronzo e Valentina: “Speriamo di superare tutto”

Lo stesso Maritato ha voluto precisare che la rottura non è avvenuta per nuovi tradimenti o terzi incomodi, ma solo ed esclusivamente per le tante, troppe discussioni diventate insostenibili. Versione peraltro confermata da Speranza Capasso, che però non ha voluto aggiungere altro. E così, Maritato e la Capasso si godranno una parentesi di solitudine fino a data da destinarsi. L’addio sembra essere definitivo e non ci si aspettano ripensamenti. Ma in amore come nella vita mai dire mai…

Impostazioni privacy