Temptation Island, paura per Oronzo e Valentina: “Speriamo di superare tutto”

Gli ex protagonisti di Temptation Island Oronzo e Valentina hanno accolto la figlia da poco, ma pare che la piccola abbia bisogno di cure.

oronzo e valentina temptation islandOronzo Carinola e Valentina De Biasi hanno preso parte alla quinta edizione di Temptation Island per comprendere se la loro relazione fosse ancora stabile o se fosse il caso di andare avanti ognuno per la sua strada. Quando si sono presentati al programma erano già fidanzati da oltre dieci anni ed era giunto il momento di fare uno step successivo, prima però bisognava appianare alcune divergenze caratteriali.

Nonostante durante la permanenza sull’isola delle tentazioni abbia palesato i loro problemi di coppia, alla fine l’amore che provavano era talmente forte da averli spinti ad uscire insieme dal programma e a cercare di migliorarsi l’uno per l’altra. Adesso i due ex protagonisti di Temptation Island stanno assieme da 13 anni e pare che le cose vadano decisamente meglio. Qualche ora fa la coppia ha dato il benvenuto alla figlia Giulia, anche se pare che le cose non siano andate lisce.

Leggi anche ->Ballando con le stelle, rivelazione di Carolyn Smith su un concorrente: tutti senza parole

Temptation Island, Oronzo e Valentina si prendono uno spavento ma sono al settimo cielo

A dare la bella notizia della nascita di “G” è stata Valentina De Biasi sul proprio profilo Instagram. Poco dopo il parto la donna ha scritto sui social un messaggio di benvenuto ed insieme di incoraggiamento: “Ieri Mercoledì 1/12/2021, alle ore 5:00 è arrivata la nostra Giulia. Siamo pronti a viverti e ad amarti. Sei così piccola ma stai dimostrando tantissima forza! La vita purtroppo ci ha già messi davanti ad una bella sfida, ma noi tre insieme ce la faremo. Ti amiamo tanto tanto piccola G”.

Leggi anche ->GF Vip, Soleil è “fetente e raccomandata”: interviene Alfonso Signorini

Dato che Valentina parla di affrontare una sfida, è chiaro che per il momento la bimba sia stata portata in un’incubatrice e che per qualche tempo dovrà essere sottoposta a delle cure, lo si evince anche dalla frase che nel post si trova tra parentesi, ovvero: “Speriamo di poterti tenere al più presto tra le nostre braccia e di superare tutto il prima possibile”. Probabilmente non si tratta di nulla di grave, tuttavia è logico che due genitori alla prima esperienza possano essere in apprensione per la bimba.

Impostazioni privacy