Temptation Island, il parto di Valentina è un incubo: “Ho rischiato la morte”

Valentina De Biasi di Temptation Island se l’è vista molto brutta: la nascita della piccola Giulia si è trasformata in un incubo, e per poco non è finita in tragedia. 

temptation island

E’ stato un vero e proprio calvario quello attraversato da Valentina de Biasi per mettere al mondo la sua piccola Giulia. L’ex volto di Temptation Island ha raccontato nelle scorse ore come e perché la sua primogenita, avuta dal compagno Oronzo Carinola, ha rischiato di perdere la vita.

Un lieto evento tra le avversità di Temptation Island 

Giulia è venuta alla luce un mercoledì di inizio dicembre, nel pieno di un’emergenza medica. Il parto infatti non è andato nel migliore dei modi, ed è stato subito chiaro che i genitori non avrebbero potuto abbracciare la neonata. Cosa sia accaduto esattamente, però, lo si è appreso solo adesso.

Leggi anche –> Temptation Island, paura per Oronzo e Valentina: “Speriamo di superare tutto” 

Valentina de Biasi ha raccontato tra le lacrime, con una serie di emozionanti “storie” di Instagram, che nonostante si fosse sottoposta a tutte le analisi previste in questi casi, quando la neonata è venuta alla luce i medici hanno scoperto che era stata colpita da una pericolosa e non meglio identificata infezione.

Leggi anche –> Temptation Island, Filippo Bisciglia sconvolto: l’annuncio appena arrivato

L’ultimo mese di gravidanza è stato quindi in vero incubo, “un mese che non auguro a nessuno”, confessa la mamma: la piccola è nata 36 settimane e 6 giorni prima del previsto, con un cesareo d’urgenza. E se i dottori non l’avessero presa in tempo non ce l’avrebbe mai fatta. Poi, subito dopo il parto Giulia è finita in terapia intensiva.

Col senno di poi, la De Biasi può dire “di avere una bimba forte”, anche se “vederla così non è stato facile”. Finalmente la bimba è uscita dall’ospedale ed è tornata a casa in tempo per il Natale. E almeno questa è una buona notizia.

Impostazioni privacy