Diletta Leotta, la sua nuova fiamma: è così che ha dimenticato Can Yaman 

Si sente ancora parlare molto della relazione tra Diletta Leotta e Can Yaman, anche se la conduttrice sembra aver trovato un sostituto perfetto…

Diletta Leotta

Nonostante i due si siano lasciati ormai da tempo, della relazione tra Can Yaman e Diletta Leotta si sente ancora parlare tantissimo. Se da una parte in molti hanno sempre sostenuto che l’intera storia fosse una montatura (creata ad arte per attirare l’attenzione del pubblico e dei giornali di gossip), c’è anche chi ha continuato a sperare fino all’ultimo che tra i due scoppiasse nuovamente la passione. Ora sembra proprio che la conduttrice e l’attore abbiano preso strade separate… ma non da soli.

Leggi anche -> Can Yaman rompe il silenzio, emerge tutta la verità: svolta improvvisa

Per un po’ si è parlato del possibile flirt tra Can Yaman e la collega Francesca Chillemi: i due si sono conosciuti sul set di Viola come il mare ed hanno passato così tante ore insieme da far nascere qualche dubbio (difficile però che tra i due ci sia qualcosa più di un’amicizia, dato che l’attrice è attualmente impegnata). Ad interessare il pubblico, piuttosto, sono le ultime foto di Diletta Leotta: la conduttrice televisiva infatti è stata ‘paparazzata’ insieme ad un uomo.

Diletta Leotta, ecco chi è la sua nuova fiamma dopo Can Yaman

Sono stati i fotografi del settimanale Chi a dare ancora più credibilità alle voci che circolavano già da qualche tempo: Diletta Leotta sembra aver ritrovato la felicità tra le braccia di un altro. La conduttrice infatti è stata ‘paparazzata’ mentre si trovava in un locale a St.Moritz insieme a Giacomo Cavalli (modello e vicecampione del mondo juniores di vela).

Leggi anche -> Diletta Leotta, la tremenda confessione sul passato: è andata così

Dopo aver passato del tempo insieme nel bar in cui sono stati fotografati, pare che i due abbiano lasciato il locale separatamente. Si tratta davvero di una relazione segreta? Sembra che le cose tra i due vadano avanti da un po’, anche se fino a questo momento né Giacomo né Diletta hanno confermato nulla.

Diletta Leotta

Impostazioni privacy