Can Yaman rompe il silenzio, emerge tutta la verità: svolta improvvisa

Can Yaman ha fatto molto parlare di sè negli ultimi mesi e non solo per i suoi successi come attore in diverse fiction. Si è parlato di lui anche e soprattutto per il suo flirt con Diletta Leotta, ma adesso c’è anche altro…

 

Can Yaman

Da tempo ormai si sente parlare del Festival di Sanremo 2022. Dopo il successo del programma dell’anno scorso (che ha visto i Maneskin vittoriosi) sembra che adesso il pubblico non veda l’ora che arrivi la nuova edizione: nell’attesa di notizie certe, intanto, le voci sugli ospiti si fanno sempre più interessanti. In particolare, ora che la presenza di Amadeus sul palco dell’Ariston è stata confermata, tutti si chiedono chi lo accompagnerà in questa nuova edizione della kermesse musicale.

Leggi anche -> Al Bano, lite in diretta con la figlia Romina: l’incontro in tv finisce malissimo

Qualche settimana fa in molti ipotizzavano che Fiorello potesse tornare a condurre il Festival di Sanremo insieme al collega: sembrava anche che Amadeus stesso si fosse presentato a teatro per parlare con l’amico, facendo credere al pubblico che l’incontro servisse proprio per organizzare il lavoro. A quanto pare, però, la presenza di Fiorello sul palco dell’Ariston non è stata affatto confermata (anzi, si potrebbe proprio sapere all’ultimo).

Can Yaman, la verità su Sanremo 2022: sarà lui a presentare il programma?

Con il posto di co-presentatore ancora vacante, sui social il pubblico si sta sbizzarrendo con le proposte. Pare che uno degli ultimi nomi fatti sia proprio quello di Can Yaman: alcuni vedrebbero l’attore turco come nuovo presentatore del Festival di Sanremo 2022. Sembra che i pettegolezzi in merito siano stati così tanto insistenti da arrivare al diretto interessato, che ha deciso di rompere il silenzio e parlare direttamente con i suoi followers.

Leggi anche -> Ambra Angiolini, il gesto di Max Allegri gela tutti: finisce malissimo

Sembra, però, che l’intera notizia sia falsa: lo stesso attore ha scritto online ai suoi followers informandoli di non credere alle voci che stanno circolando. “Non sapevo di andare a Sanremo. A me ancora non hanno detto nulla” ha commentato Yaman sul suo profilo Instagram, smentendo completamente qualsiasi gossip sulla sua partecipazione al programma musicale. “Però lo scrivono, che vorrà dire? Bah” si chiede poi l’attore, infrangendo tutte le speranze di coloro che speravano di vederlo salire sul palco accanto ad Amadeus.

Can Yaman

Impostazioni privacy