Charlotte Casiraghi, il marito è furioso: l’ha fatto con la guardia del corpo

C’è maretta tra Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam: dopo tre anni di matrimonio e un bambino, Balthazar, nato nel 2018, è scoppiata una “bomba”. 

Per la serie: ci eravamo tanto amato. Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam sarebbero in piena crisi coniugale, dopo tre anni di matrimonio e un bambino, Balthazar, nato nel 2018. E a scatenare la maretta in quella che sembrava essere una coppia a prova di bomba è stato, come purtroppo spesso accade, un terzo incomodo: la guardia del corpo della figlia di Carolina di Monaco, assolutamente non gradita dal di lei consorte, al punto da indurlo a fare una scenata in pubblico.

charlotte

A onor del vero, le voci di separazione su Charlotte e Dimitri circolano già da diverso tempo, e si sono intensificate soprattutto nell’ultimo anno: fonti ben informate assicurano che il produttore cinematografico e la monegasca, scrittrice di libri di filosofia e testimonial di Chanel, conducono ormai due vite parallele.

Venti di crisi sul matrimonio di Charlotte Casiraghi

L’ultimo avvistamento di Charlotte e Dimitri insieme risale alla settimana dell’Alta Moda a Parigi, quando lei ha sfilato a cavallo per la maison francese che rappresenta. Ma lui, presente tra il pubblico, è apparso distratto e per nulla interessato alla sua consorte, con la quale è sembrato molto freddo e distaccato.

Leggi anche –> Charlotte Casiraghi, la morte del padre Stefano: sconvolta per sempre

Leggi anche –> Charlotte Casiraghi, il gesto che spiazza e che tutti seguono come un esempio

Come accennato, a logorare il rapporto di coppia sarebbe stato – il condizionale è d’obbligo – la presenza della guardia del corpo di lei, con tanto di sfuriata coram populo la scorsa estate a Monaco. Lui sarebbe andato su tutto le furie dopo aver visto arrivare la moglie su un’auto di grossa cilindrata in compagnia del body guard. Quando è troppo è troppo…

C’è da dire che la Casiraghi ha fatto di tutto per tenere in piedi il matrimonio, cercando anche di allontanare la guardia del corpo che ha tanto indispettito il consorte. Ma sembra essere servito a poco. Che ne sarà dei due, convolati a nozze nel giugno 2019 con una doppia cerimonia civile e religiosa, e genitori di Balthasar? Il gossip è lanciato e si accettano scommesse…

Impostazioni privacy