Belen, la madre rompe il silenzio e scatena il panico: Stefano De Martino sconvolto

Dopo le numerose voci sul presunto ‘ritorno di fiamma’ tra Belen e Stefano De Martino, è la madre della Rodriguez a dire la sua: “Pensano sempre a…”.

I followers di Belen e Stefano si erano già accorti della situazione qualche giorno fa, quando per ‘coincidenza’ entrambi hanno pubblicato foto online sulla neve (con sfondi parecchio simili). Ora è  il settimanale Chi a dare informazioni più dettagliate sul rapporto tra i due, pubblicando scatti rubati alla coppia abbracciata in vacanza a Courmayeur.

Belen e Stefano De Martino

Pur essendo già stati ‘punzecchiati’ dai paparazzi, Belen e Stefano sembrano preferire il silenzio. Nelle foto su Chi i due appaiono in atteggiamenti intimi, mentre sui loro profili social entrambi continuano a postare storie e video separati (quasi a voler ‘nascondere’ di essere davvero insieme). I followers della showgirl argentina hanno immediatamente notato questo comportamento, che ha attirato anche qualche commento negativo sotto uno degli scatti pubblicati più di recente. “Il resto lo ha venduto ai suoi amici giornalai” ha scritto un utente, amareggiato.

Mentre Stefano e Belen restano in silenzio (e il dubbio rimane sul loro presunto flirt) sembra che altre persone nella loro vita abbiano invece deciso di parlare. In particolare, dopo aver letto tutti i commenti sotto le foto di sua figlia, è stata Veronica Cozzani a prendere parola. Non è la prima volta che la madre di Belen compare tra i commenti per ‘difendere’ la figlia… ed il pubblico è molto interessato a sentire cosa ha da dire.

Belen e Stefano De Martino, parla la mamma di lei: “Hanno una mente così”

I due protagonisti degli scatti rubati di Chi hanno ribadito fino a poco tempo fa di non essere tornati insieme. Anzi: Belen ha fatto notare come sia ovvio per lei frequentare il proprio ex-marito, dato che entrambi stanno comunque crescendo un figlio insieme (Santiago). Anche De Martino in una recente intervista ha smentito il ‘ritorno di fiamma’. Secondo alcune indiscrezioni però la storia vera sarebbe molto diversa, e le fotografie uscite in questi giorni sembrano testimoniare un rapporto un po’ più stretto rispetto a quello descritto da Stefano e Belen.

E’ a questo punto che entra in scena la madre della showgirl argentina. Veronica Cozzani, nel leggere tutti i commenti negativi lasciati sotto le fotografie della figlia, ha deciso di non rimanere in silenzio. “Hanno una mente così, pensano sempre male” ha scritto la donna, riferendosi in particolare a chi ‘accusa’ Belen di non pubblicare appositamente foto con Stefano.

Belen e Stefano De Martino

Impostazioni privacy