Belen, la mano sopra il fiore: il dettaglio non sfugge, tutti senza parole

Questo martedì Belen Rodriguez è stata impegnata in una riunione in ufficio. Ma non penserete certo che abbia optato per un castigato tailleur d’ordinanza… 

Non è un mistero che Belen Rodriguez ami condividere con i suoi fan le proprie giornate più o meno speciali. E non c’è mai da annoiarsi. Anche oggi su Instagram sono apparse delle immagini molto sfiziose che mostrano la bella showgirl argentina allegra e spensierata con una mise da capogiro…

Le tentazioni pericolose di Belen Rodriguez

Con Belen Rodriguez non esistono mezze misure, in tutti i sensi. L’avvenente sudamericana è una delle showgirl più amate e al tempo stesso criticate del mondo dello spettacolo. Uno dei suoi più grandi pregi è quello di riuscire a non prendersi troppo sul serio e a non farsi buttar giù dai numerosi e violenti attacchi di cui spesso è fatta bersaglio…

Lontana dai riflettori del piccolo schermo, Belu si mostra nei momenti della sua quotidianità; negli scatti pubblicati sulla sua seguitissima pagina Instagram si possono infatti apprezzare i momenti che dedica alle coccole solo per lei, le sue libere uscite all’insegna dell’allegria e della trasgressione e le giocose parentesi i suoi amati bambini.

In particolare, nell’ultimo post pubblicato dall’argentina, Belen si è mostrata supersexy con un vestitino disseminati di fiori che scopre tutte le sue grazie. “Reunion en la oficina con mar de margaritas…… 🌼” si legge nella didascalia, che suona più o meno così: “Riunione in ufficio con un mare di margherite”.

Ed è subito pioggia di like, condivisioni e commenti entusiastici. In effetti, l’ex dolce metà di Antonino Spinalbese (oggi a quanto pare legata a Stefano De Martino, altra sua vecchia fiamma) mostra un fisico mozzafiato, con curve sensuali e sinuose capaci di far “sbandare” anche il più concentrato dei navigatori. Ovviamente non manca qualche voce fuori dal coro: qualcuno in particolare, commentano l’ultimo scatto della serie osserva che Belen avrebbe una mano “storta” con delle brutte dita. Un dettaglio notato anche da altri che appare come la classica eccezione che conferma la regola.

E non sarà certo un caso se la mamma di Santiago e Luna Marie coltiva anche il suo lato imprenditoriale cimentandosi anche nel mondo della moda, e non come indossatrice. Più di un anno fa, infatti, Belen e i suoi fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez hanno creato un brand d’abbigliamento, Hinnominate, che sta avendo un grande successo e, di collezione in collezione, cresce sempre più, abbracciando un campo vasto che va dallo stile sportivo al casual.

Impostazioni privacy