Belen, il nuovo matrimonio con Stefano De Martino: l’annuncio appena arrivato

Un’amica di Belen e Stefano De Martino ha svelato qual è il piano di quest’ultimo per sancire definitivamente l’unione con l’ex moglie.

I dubbi ormai sono stati fugati anche dai diretti interessati. Stefano De Martino, che tra i due era quello più accorto e meno propenso a svelare il ritorno di fiamma con Belen, alla fine ha dovuto cedere ed ammettere che: “Sì, la vedo spessissimo”. Prima di questa dichiarazione era arrivato il video dell’argentina in cui lo si vedeva dormire nel letto dell’ex moglie e qualche giorno dopo la conferma l’aveva fornita lui stesso indossando all’anulare della mano sinistra quella fede con cui ha giurato amore eterno alla madre di suo figlio nel 2013.

Stefano De Martino insieme BelenInsomma Belen e Stefano sono di nuovo una coppia. La loro attrazione e l’amore che provano è più forte delle avversità, dei problemi avuti in questi anni. Nel 2015 i due si sono separati ed hanno chiesto le carte per il divorzio, ma questo passo non è mai giunto, nessuno dei due se l’è mai sentita di mettere la parola fine a quell’amore.

A guidarli in questa direzione è evidentemente un affetto che va oltre le liti, i nuovi amori, e la distanza. Non si spiega altrimenti come mai, dopo aver fallito il tentativo di riavvicinamento nemmeno due anni fa i due ci stiano provando nuovamente. La scelta in ogni caso rende felici loro, i fan di lunga data della coppia, le riviste scandalistiche che hanno mesi e mesi di copertura con articoli sempre uguali e soprattutto il piccolo Santiago.

Belen, Stefano De Martino ha un piano che renderà questo ritorno di fiamma definitivo

Il figlio di Stefano e Belen ha sempre fatto il tifo per la coppia ed è chiaramente felice che papà e mamma passino del tempo insieme. Proprio Santiago è il motivo che spinge entrambi a giurare che questa volta sarà per sempre e che in caso di difficoltà riusciranno in ogni caso a rimanere uniti. Entrambi da poco hanno dichiarato che desiderano avere un altro figlio e quale regalo migliore ci potrebbe essere per suggellare l’unione e far capire a Santiago che questa volta durerà?

Un’amica della coppia che non vuole farsi nominare, ha spiegato a ‘Nuovo’ che Stefano De Martino ha in realtà anche un altro piano segreto per rendere reale questa nuova unione: “Ha intenzione di chiedere alla Rodriguez si sposarlo un’altra volta, così da sancire simbolicamente il nuovo inizio”. Un gesto romantico da film o da libro che i fan amerebbero vedere e che probabilmente supererebbe anche le più rosee previsioni.

Impostazioni privacy