Belen, il messaggio inquietante spaventa tutti: cosa le sta succedendo

Una Belen così nauseata ed esausta non l’avevamo mai vista né sentita. Cos’è che ha fatto a tal punto arrabbiare la Rodriguez?

La notizia può sembrare paradossale, ma tant’è. Gli ultimi pettegolezzi circolati sui social hanno mandato su tutte le furie Belen Rodriguez. E lei, che sui rumors ha costruito e alimentato larghissima parte della sua popolarità, ha risposto – sempre sui social! – con un post che non sta facendo altro che rilanciare piccanti e più o meno fondate indiscrezioni sul conto della showgirl argentina. Chi di gossip ferisce, di gossip perisce?

belen

La stanchezza e il fastidio di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez non ha per nulla gradito – per usare un eufemismo – le ultime voci sulla sua sfera privata e professionale. La dice lunga il selfie che ha pubblicato su Instagram in cui si mostra con un broncio così… “Blablabla, blablabla e ancora blablabla” scrive l’avvenente showgirl argentina con tanto di faccina che vomita.

Cos’è successo? Ebbene, negli ultimi giorni si è parlato con una certa insistenza di un addio di Belu a Mediaset, azienda per la quale lei lavora con soddisfazione ormai da un bel po’ di tempo. Per essere precisi Dagospia, che per primo ha lanciato lo scoop, non ha parlato di rottura vera e propria tra lei e l’azienda di Cologno Monzese, ma della possibilità che la caliente 37enne spicchi il volo verso Discovery, in tempi e modi tutti da appurare.

Il gruppo televisivo internazionale sarebbe – il condizionale è ovviamente d’obbligo – interessato ad avere una presenza acchiappa-ascolti come Belen in qualche non meglio precisato programma delle sue reti. Ma ciò non impedisce certo il prosieguo della sua collaborazione con Canale 5 e Italia Uno, alla guida di Tu si que vales e de Le Iene. Perché allora tutto questo polverone?

A far imbestialire Belen sarebbe stato proprio chi ha ingigantito l’affare, prefigurando addirittura un divorzio da Mediaset. Il che, sommato allo sfiancante tam-tam su Antonino Spinalbese, il quale ha ricordato all’ex compagna che non può più sbagliare con due bambini piccoli e per questo ha augurato a lei e Stefano De Martino che il loro ritorno di fiamma sia per sempre, ha fatto da detonatore a un’esplosione di annoiata indignazione. Senza contare che l’hair stylist è in lizza per partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, iniziativa che non piacerebbe affatto a Belen, volendo quest’ultima tenere alla larga la figlia Luna Marì da certi meccanismi perversi del circo mediatico.

Impostazioni privacy