Belen Rodriguez, nuovo “tradimento”? L’ultimo rumor bollente

Non è un mistero che Belen Rodriguez sia donna dai gusti un po’ volubili. Ma in questo momento un nuovo colpo di scena nessuno se lo aspettava… 

E’ proprio vero che con Belen Rodriguez non ci si annoia mai. Ora che la showgirl argentina sembra aver trovato una sua stabilità sentimentale al fianco del ritrovato Stefano De Martino, si mormora di eclatanti novità sul versante professionale.

belen

Quelle voci sul futuro in tv di Belen Rodriguez

Belen sarebbe finita nel mirino di Discovery, e se il corteggiamento – pare serratissimo – andasse a buon fine, la mamma di Santiago potrebbe dire addio a Mediaset. Ciò significa che l’avvenente conduttrice potrebbe sdoppiarsi nella prossima stagione televisiva, essendo già stati confermati gli impegni su Canale 5 e Italia 1.

A onor del vero, le indiscrezioni filtrate finora non parlerebbero di un vero e proprio passaggio da Mediaset a Discovery, ma di una collaborazione. Il colosso internazionale punterebbe ad attirare un pubblico sempre più ampio facendo leva su volti giovani e personaggi il cui nome è già una garanzia in termini di ascolti e gradimento. Tra questi ultimi c’è sicuramente Belu, una conduttrice che non ha bisogno di presentazioni.

A lanciare il sasso nello stagno è stato ancora una volta Dagospia, nel nuovo appuntamento con i gossip di A lume di Candela, stando ai quali sarebbero già stati celebrati i primi incontri, e addirittura si mormora di trattative in corso. Ma di qui a un annuncio ufficiale ce ne corre…

E resta tutto da scoprire il ruolo che Belen andrebbe a ricoprire su Discovery. Si parla genericamente di un progetto già in ballo, ma ovviamente top secret. Fermo restando che, in  assenza di un passaggio in esclusiva, non ci sarebbe nessun addio a Mediaset, ma un semplice tandem. Indicativo in tal senso è il fatto che proprio nelle scorse ore si sia parlato della sua riconferma alla guida di Tu si que vales e de Le Iene.

Le scommesse sono già aperte, e di qui alle prossime settimane ne sapremo sicuramente di più. Per il momento si tratta di semplice indiscrezioni da prendere con le molle. Ma al di là di tutto una cose è certa: l’estate della sudamericana sarà caldissima, e le sorprese – su questo e su altri fronti – non mancheranno. Per dirla con un claim decisamente calzante, non cambiate canale…

Impostazioni privacy