Belen, la mossa inaspettata: è guerra con la nuova fiamma di Antonino

A ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria: è una delle leggi fondamentali della fisica, e vale anche, mutatis mutandis, per Belen Rodriguez e il suo ex compagno.

Non può essere una semplice coincidenza quanto è accaduto nelle scorse sui profili Instagram di Belen Rodriguez e Giulia Tordini. Impossibile non pensare a una provocazione seguita da una risposta per le rime. Forse è il primo passo di una nuova guerra, con Antonino Spinalbese che guarda e tace (per ora).

belen antonino

L’attacco di Belen a colpi di like

E’ successo tutto nelle scorse ore. Belen Rodriguez ha pubblicato tra le sue “storie” di Instagram uno scatto a tema culinario: una succosa bruschetta con salsa e pomodori, piatto gettonatissimo in questa calda estate. E sullo sfondo, dietro alla mano della showgirl argentina che sorregge la pietanza, una piscina dall’acqua azzurrissima. Ebbene?

Nulla di anomalo, se non fosse che lo scatto di Belu è quasi una fotocopia dell’immagine postata poche ore prima da Giulia Tordini, la nuova fiamma di Antonino Spinalbese. E’ superfluo ricordarlo, ma l’aitante hairstylist ha messo al mondo un anno fa assieme a Belen la piccola Luna Marì (la love story è poi naufragata a fine 2021) e si appresta a partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip nonostante la contrarietà della stessa Belen (che non vuole dare in pasto i suoi più intimi segreti al tritacarne mediatico). Qui gatta ci cova…

Se due più due fa quattro, quella di Belen – che è sempre attentissima a quel che accade sui social, specie in questo periodo – non è stata affatto una scelta casuale, bensì una mossa dettata dalla volontà di provocare il suo ex fidanzato. Il messaggio sottinteso sarebbe: occhio per occhio, dente per dente…

Per la cronaca, oggi Antonino e Belen hanno praticamente rotto i rapporti, salvo le strettissime necessità di dialogo per accordarsi sulle visite a Luna Marì e la gestione della piccola. Per il resto, ognuno per la sua strada… Ma soprattutto, come accennato, Belen non ha mandato giù l’imminente partecipazione dello spezzino al Grande Fratello Vip, convinta com’è che il fascinoso moro finirà al centro del gossip nazionale non appena metterà piede nel loft di Cinecittà. Si mormora addirittura che l’argentina sia pronta a schierare i propri legali per diffidare l’ex dal dire o fare cose compromettenti sul suo passato al fianco di Belu. Un primo avvertimento è stato messo sul piatto. Ma si annunciano parecchie portate…

Impostazioni privacy