Belen, la notte passata con lui: il dettaglio rivela tutta la verità

Grazie ai social, oggi basta una foto con un piccolo dettaglio per scoprire i segreti dei propri idoli: è così che Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati ‘beccati’.

Da quando Belen Rodriguez ha ufficialmente dichiarato la fine della sua relazione con il compagno (il parrucchiere Antonino Spinalbese), il pubblico ha iniziato a ‘chiacchierare’. Pare infatti che la bella conduttrice argentina si sia riavvicinata all’ex-marito, il ballerino (e a sua volta conduttore) Stefano De Martino. I due per ora continuano a negare qualsiasi voce, ma le foto non mentono…

Stefano De Martino Belen

I followers di Stefano e Belen sono tra i più bravi ad ‘osservare’ qualsiasi dettaglio delle fotografie dei due personaggi. Per esempio: l’ultima fotografia pubblicata dal ballerino sembra essere piuttosto innocua, eppure c’è chi si è accorto di qualche dettaglio piuttosto importante (che potrebbe confermare il ‘ritorno di fiamma’ tra i due ex). “Il padrone di casa” scrive De Martino sui social, pubblicando una fotografia del cane. Lo scatto da solo è piuttosto innocente: si vede l’animale, si vede il salotto… tutto normale. In realtà però i followers più attenti hanno notato qualcosa di particolare nello sfondo. Per rendersi conto dell’indizio si dovrebbe seguire sia il profilo del ballerino che quello di Belen, perchè solo poche ore fa la showgirl ha pubblicato una serie di video davvero molto interessanti.

Stefano De Martino, la foto svela un dettaglio inaspettato: Belen sorpresa

C’è chi guardando lo scatto ha commentato la presenza della statuetta di un elefantino. A primo acchito la cosa può sembrare inutile, ma basta seguire anche la Rodriguez sui social per capire l’importanza di questo piccolo dettaglio. Nelle sue ultime storie Belen Rodriguez appare insieme alla figlia in un salotto diverso rispetto a quello di casa sua. Lo sfondo è proprio lo stesso fotografato da De Martino: la stessa porta intarsiata, lo stesso divano, il pianoforte (che, nelle storie della donna, viene felicemente suonato dal figlio Santiago)… insomma, i due sono stati ‘scoperti’ insieme nella stessa casa.

Sembra quindi che i due abbiano passato almeno una serata insieme a casa di De Martino, in compagnia dei figli. Sui social i followers si sono subito divisi: c’è chi è contento della scoperta e chi, invece, vorrebbe vedere il ballerino insieme ad un’altra donna. “Sei tornato con lei solo se hai amore… altrimenti resta con il padrone di casa!” commenta una donna, riferendosi prima a Belen (‘lei’) poi al cane (‘il padrone di casa’, come definito da De Martino stesso).

Stefano De Martino Belen

Impostazioni privacy