Stefano De Martino è tornato a casa: l’accoglienza di Belen

Stefano De Martino ha viaggiato a lungo, si è fatto le ossa, ma ora è tornato da dove è partito: al cuore d’altronde non si comanda.

La carriera televisiva di Stefano De Martino è cominciata quando aveva poco più di 18 anni ed ha deciso di provare a sfondare nel mondo della danza attraverso il talent di Canale Cinque, Amici. Il programma gli ha dato notorietà, ma anche un posto di lavoro come membro del corpo di ballo della trasmissione. Non avrebbe mai immaginato che proprio quel ruolo gli avrebbe consentito di trovare l’amore, ma così è stato.

stefano de martinoProprio ad Amici Stefano ha conosciuto Belen Rodriguez ed è stato un colpo di fulmine. I due hanno passato qualche anno da fidanzati e nel 2013 sono convolati a nozze. Il matrimonio, però, è durato appena 2 anni. Tra loro qualcosa non ha funzionato e si sono separati nel 2015. Ciò nonostante il pubblico ha continuato a sperare che quell’amore così spontaneo e trascendentale potesse un giorno riprendere da dove era finito.

Probabilmente, nel profondo, lo speravano anche loro due. I rapporti tra loro sono rimasti buoni per amore del figlio Santiago e dopo anni da semplici genitori divorziati, nel 2019 hanno deciso di riprovarci. Sembraba il lieto fine che tutti desideravano, ma solo un anno dopo c’è stata la seconda improvvisa rottura.

Nessuno dei due ha voluto parlare delle ragioni di quella seconda separazione, ma si è capito da alcune frasi di Belen che era avvenuta in seguito ad una forte delusione. Per quasi un anno i due si sono quasi ignorati, incontrandosi solamente per dividersi i giorni insieme al figlio. Sembrava insomma che fosse finita davvero, anche perché lo scorso anno Belen aveva trovato l’amore di Antonino Spinalbese.

Stefano De Martino torna a casa da Maria e Belen

La nascita della figlia Luna Marì sembrava aver sancito questo amore, ma all’improvviso la magia è finita. Belen e Antonino si sono allontanati e dopo aver provato a ricucire hanno deciso di prendere altre strade. Probabilmente la soubrette argentina si è resa conto che Spinalbese non era l’uomo con cui voleva passare il resto della sua vita e che la sua anima gemella l’aveva già conosciuta.

A dicembre Stefano e Belen hanno ripreso a frequentarsi. Le testimonianze sono giunte dai paparazzi che li hanno beccati insieme anche a tarda notte e senza il figlio Santiago. Inizialmente De Martino ha negato, ma la Rodriguez ha voluto rendere ufficiale la cosa pubblicando un video che li ritraeva a letto insieme.

Stefano era stanco ed ha chiesto all’ex di poter dormire a casa sua? La scusa non avrebbe retto e dunque anche l’ex ballerino ha deciso di lasciar perdere le precauzioni e viversi questo rinnovato amore. La dimostrazione? Sabato sera, durante la prima puntata del Serale di Amici, il giudice di Maria De Filippi indossava la fede al dito, sì proprio quella indossata la prima volta nel 2013. Insomma si può dire che l’artista campano sia tornato a casa, sia perché siede nuovamente nella poltrona del programma che l’ha lanciato, sia perché ha scelto ancora una volta di seguire il suo cuore.

Impostazioni privacy