Belen, la novità a pochi giorni dal parto: l’annuncio scatena il finimondo

Belen ha appena presentato il brand creato con i fratelli Jeremias e Cecilia: “E’ nato dall’amore”, racconta la showgirl argentina.  

Belen Rodriguez e la moda, connubio vincente. Quest’oggi la 36enne showgirl argentina ha lanciato ufficialmente Hinnominate, il marchio street couture firmato con i fratelli Cecilia e Jeremias. La linea di cappotti e tute over ha fatto il botto e il sito è andato in crash.

Tutti pazzi per i cappotti di Belen

La linea di capi minimal ed estremamente comodi è nata dalla co-lab tra Dream Project Spa e il trio argentino. Ed è stata subito un successo. A pochi minuti dall’annuncio di Belen, infatti, il sito ufficiale del brand è andato in crash per i troppi accessi.

Leggi anche –> Belen, dure critiche per la sua scelta: non doveva farlo dopo il parto 

Leggi anche –> Belen Rodriguez mostra la sua idea di felicità, i fan rimangono senza parole

Dopo Me Fui, brand di beachwear ideato con Chechu, e la collaborazione con Original Marines per i capi da neonata, con la special box Luna Capsule, ora arriva nei negozi e online la nuova linea dell’ex fiamma di Stefano De Martino e attuale compagna di Antonino Spinalbese.

È stata proprio Belen, neomamma della piccola Luna Marì, ad annunciare nelle stories di Instagram l’ottimo debutto della sua nuova avventura imprenditoriale: “Stiamo rimettendo a posto il sito per i troppi accessi. Orgogliosi di un progetto nato dall’amore”. Musica per le orecchie dei tantissimi fan e ammiratori che fanno il tifo per lei.

Il profilo Instagram di Hinnominate, intanto, conta già oltre 47mila follower. Immediati ed entusiastici i commenti degli utenti: “Finalmente dei capi abbordabili”, scrive qualcuno. E un altro gli fa eco: “Prezzi alla portata di tutti e vestiti confortevoli…”. Il costo del cappotto over, per dire, è di 279 euro, mentre quello della felpa è di 89 euro. La via della ripresa forse passa anche da qui…

Impostazioni privacy