Belen pazza di gelosia contro di lei, l’ultimo bacio di Stefano De Martino scatena il caos

Chi dice amore dice (spesso) anche gelosia. A quanto pare ne sa qualcosa anche Belen Rodriguez: ecco gli ultimi sviluppi della sua relazione con Stefano De Martino.  

Non tutto è come sembra, recita un antico ma sempre validissimo adagio. Anche dietro a una parvenza di ritrovata armonia e serenità coniugale possono nascondersi rivalità, gelosie, paure. A quanto pare, è questo il caso di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, da poco tornati ufficialmente insieme. Vediamo insieme perché…

belen

La mossa “tattica” di Belen Rodriguez sui social

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ormai da mesi sulla cresta dell’onda del gossip. Eppure, fino a pochi giorni fa né l’avvenente showgirl argentina, né il sexy ballerino e conduttore napoletano avevano ancora pubblicato alcuna foto insieme sui rispettivi profili social. E dire che durante la prima parte del loro matrimonio immagini di tenerezze ed effusioni spuntavano come funghi sugli account dei due vip. Poi, all’improvviso, ecco apparire sulla cliccatissima pagina Instagram di Belu l’immagine di un romantico bacio in penombra con il padre di Santiago. Una foto da copertina di romanzo rosa che ha certificato, ove ce ne fosse stato bisogno, che i due sono tornati insieme.

Eppure, come dicevamo, spesso non tutto è come sembra. O per lo meno di questo è convinto Dagospia, secondo cui la vera ragione di quel post sarebbe tutt’altra. Belen sarebbe infatti preoccupata per una “vispa ragazza della tv” (per citare testualmente il portale di gossip) che avrebbe puntato gli occhi sul suo Stefano. La foto avrebbe pertanto una finalità “tattica”: avvertire la presunta rivale che non c’è il benché minimo spazio per un flirt con De Martino e che il cuore dell’ex allievo di Amici ormai appartiene solo a Belen. Realismo o dietrologia? Nessuno al momento può dirlo. Ma il sospetto che le cose stiano proprio così, a ben vedere, non è peregrino.

C’è da dire che Dagospia non fa esplicitamente nomi riguardo alla donna che avrebbe “puntato” Stefano De Martino. Ma il pensiero di molti è subito andato ad Andrea Delogu, la conduttrice che ha condiviso il palco del “Tim Summer Hits” con il presentatore napoletano. I due sono apparsi affiatatissimi e in perfetta sintonia. In realtà, la Delogu è felicemente fidanzata con Luigi Bruno, e con De Martino c’è sempre stata, a detta di entrambi, solo una grande amicizia. Eppure, diceva quel tale, a pensar male si fa peccato, ma sovente ci si azzecca…

Impostazioni privacy