Belen, piangono tutti per i figli: quello che è successo commuove e colpisce

E’ una Belen Rodriguez senza parole quella che, in un lunedì di fine agosto, torna a riaffacciarsi su Instagram per condividere una singolare carrellata di immagini con il suo pubblico virtuale. 

Nel tourbillon di scatti osé, gossip piccanti e video esilaranti spesso si tende a dimenticare che Belen Rodriguez è anche una premurosa mamma, oltre che una delle donne più desiderate d’Italia. La sexy showgirl argentina che lo ricorda a modo suo con un post sui generis pubblicato alcune ore fa sulla sua cliccatissima pagina Instagram.

belen

Gli scatti tenerissimi di Belen Rodriguez

“CHE ALTRO AGGIUNGERE? 🫠”, si legge nella didascalia che accompagna il mini-boon fotografico di Belen Rodriguez, con protagonisti assoluti i suoi due beni più preziosi: il figlio Santiago, avuto da Stefano De Martino, e la figlia Luna Marì, nata dalla love story con Antonino Spinalbese. Non capita tutti i giorni di vedere sulla pagina Instagram di Belu un post così tenero senza almeno una foto di lei in primo piano, ma l’avvenente argentina, si sa, è una fonte inesauribile di sorprese…

L’amore materno ai tempi dei social è anche questo. Belen Rodriguez a dire la verità ha più volte ceduto il centro della scena a Santiago, avuto dal ballerino e conduttore napoletano, nonché ex allievo di Amici, con il quale si è riaccesa la fiamma dell’amore da poco, e a Luna Marì, che ha appena soffiato sulla sua prima candelina. A colpire però sono le dolci immagini dei due fratellini che, spaparanzati su un lettone, giocano sorridenti e si scambiano teneri abbracci e baci. La mamma ha proprio ragione: le immagini dicono già tutto e ogni commento è superfluo.

“Loro sono la cosa più bella e preziosa che possa esistere ….hai due creature meravigliose , possiedi una grande fortuna ❤️”, chiosa una fan. “Dai ogni giorno un bell esempio di amore con i tuoi fratelli.. Non poteva essere differente. I Bambini sono uno specchio. Molto belli. Complimenti❤️”, afferma un’altra. E così via…

Come molti di voi ricorderanno, in una serie di interviste rilasciate in passato la showgirl ha parlato dei piccoli Santiago e Luna Marì trattenendo a stento la commozione: a dispetto di quanto sostengono certi detrattori, la modella classe 1984 di Buenos Aires ha una spiccatissima sensibilità e un cuore che cede facilmente. Ma ora che ha ritrovato l’amore del suo Stefano e ha ricomposto l’originario nucleo familiare, sembra davvero al settimo cielo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy