Belen, piangono tutti per il figlio Santiago: messaggio appena arrivato

Belen fa commuovere tutti dopo l’annuncio appena arrivato che riguarda il figlio Santiago. Il messaggio è da brividi.

Belen Rodriguez è in vacanza, ma la sua pagina Instagram non chiude mai per ferie, anzi: mentre si gode una meravigliosa parentesi all’insegna del riposo, del relax e del divertimento nella splendida cornice dell’isola di Albarella, la showgirl argentina condivide con il suoi numeroso e affezionato pubblico di fan e follower pensieri e immagini della sua sfera più intima. Vedere per credere.

Per chi batte il cuore di Belen Rodriguez

Poche decine di minuti fa Belu ha condiviso una meravigliosa serie di scatti che immortalano il vero uomo della sua vita. Se state pensando a Stefano De Martino, il ballerino e conduttore napoletano col quale la Nostra ha avuto un clamoroso – e stavolta a quanto pare definitivo – ritorno di fiamma, vi state sbagliando. “IL MIO AMORE FELICE 🤍”, come scrive la modella e showgirl sudamericana, è Santiago, il figlio nato dalla loro (prima) unione.

Il pargolo ormai è un ometto: capelli lunghi, carnagione scura, fisico asciutto, volto sorridente, è incredibile la somiglianza con suo padre Stefano. “Tutto il papà ❤️” si legge infatti in uno dei tantissimi commenti a margine del post di Belen. Musica per le orecchie del genitore, che stravede per lui.

La bella argentina, dicevamo, attualmente è in vacanza insieme a tutta la sua famiglia ad Albarella, suo buen retiro: oltre ai suoi bambini, Santiago e Luna Marì, ci sono anche suo padre Gustavo e sua madre Veronica. La showgirl dopo una fantastica ma impegnativa stagione televisiva ha deciso di concedersi una pausa per godersi un po’ di tempo con i suoi affetti più cari, per ricaricare le pile in vista degli impegni che già bussano alla porta.

Nelle scorse ore, tra le tante foto e video (anche) della sua piccola Luna Marì, ormai diventata una vera e propria star in casa Rodriguez, Belen ha voluto condividere anche uno scatto-amarcord della sua infanzia in braccio a sua madre, Veronica Cozzani. A sorprendere tutti sui social è stata l’incredibile somiglianza che c’è tra le due: sembrano veramente due gocce d’acqua! Nella didascalia dello scatto la showgirl ha voluto scrivere semplicemente: Mama y Belén, taggando la donna che le ha dato la vita e che non ha mai smesso di credere in lei.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy