Belen, la relazione segreta con Damiano dei Maneskin: spunta tutta la verità

Secondo gli ultimi rumor, la love story segreta tra Belen e Damiano dei Maneskin ci sarebbe stata, ma quando lui aveva 18 anni.

Ad inizio novembre è stata condivisa una presunta bomba di gossip che ha creato scalpore: Belen Rodriguez avrebbe avuto una relazione con Damiano David, il frontman dei Maneskin. In pochissimo tempo la presunta rivelazione ha fatto il giro del mondo, costringendo il manager della band a smentire tutto e chiarire che il cantante è felicemente fidanzato con la – tra l’altro- bellissima Giorgia Soleri.

Insomma si trattava di una voce infondata, messa in giro per sfruttare la notorietà dei due soggetti? Secondo quanto scritto sull’ultimo numero di ‘Diva e Donna’ non sarebbe esattamente così. Cioè, è vero che tra Damiano e Belen attualmente non c’è alcun rapporto, ma non sarebbe stato sempre così.

Il settimanale ricorda come lo stesso cantante, dopo la vittoria a Sanremo, abbia confessato che prima di Giorgia aveva avuto una relazione con una donna più matura. La donna in questione, mai menzionata dall’artista, aveva 34 anni quando lui ne aveva appena 18. A riguardo l’artista non ha mai aggiunto altro e quindi con il passare del tempo l’attenzione su questa misteriosa fiamma si è spenta.

Leggi anche ->Diletta Leotta dimentica Can Yaman: tutta la verità sul nuovo amore

Damiano David ha avuto una storia con Belen Rodriguez quando aveva 18 anni?

Memore di questa rivelazione, il settimanale ‘Diva e Donna‘ ha chiesto alle proprie fonti se per caso quella donna di cui ha parlato Damiano non fosse proprio Belen. Pare che le fonti in questione abbiano confermato che la “donna matura” fosse proprio la showgirl argentina. La storia sarebbe finita sia per differenza d’età, sia perché poco dopo Damiano ha conosciuto Giorgia e si è fidanzato. Ciò che rende “clamorosa” la voce non è tanto il presunto flirt, quanto il fatto che in quel periodo Belen era in relazione con Andrea Iannone e i due si sono lasciati solo l’anno successivo.

Leggi anche ->U&D, Andrea Nicole e Ciprian danno scandalo: notte insieme, poi la scelta

Trattandosi di supposizioni suffragate da voci di corridoio, vi invitiamo a prendere questa presunta relazione con le dovute molle. Ciò che sembra evidente, invece, è che l’attuale relazione dell’argentina abbia preso una brutta piega. Lei ed Antonino sono effettivamente distanti, i paparazzi li hanno colti mentre passeggiavano la figlia in momenti separati e in solitudine. Una piccola speranza che la crisi si risolva, però, l’ha data proprio Belen, tornando a mettere un like nella pagina del fidanzato.

Impostazioni privacy